Arisa e gli scatti nuda su Instagram: “Valuto proposte di matrimonio”
Nella giornata di ieri, Arisa ha pubblicato una serie di scatti piccanti in cui la cantante lancia una provocazione dicendo di valutare proposte di matrimonio. Negli scatti l’artista si presenta completamente nuda e si rivolge ai possibili candidati chiedendo loro di inviare una “lettera di presentazione, profilo Ig e numero di telefono”.
“Valuto proposte di matrimonio da soggetti sanissimi, max 45 anni, economicamente autosufficienti a cui piaccia solo e da matti l’organo sessuale femminile, in particolare il mio. Che voglia svegliarsi con Rosalba Pippa al mattino e aiutarla a vivere una vita piena, felice e soddisfacente, in completa armonia con Arisa, suo alter ego artistico. Si offre “verità, corpo, anima, cervello” fedeltà se meritata e ottima cucina. Qualche sbalzo d’umore ma tutto risolvibile con un abbraccio e con la buona fede. Solo intenzioni serie” afferma. Questo lo strano post Instagram dell’artista che ha suscitato la curiosità del web.
Madame scrive ad Arisa dopo gli scatti hot, ma la cantante risponde male
Indubbiamente le foto piccanti dell’artista hanno suscitato molto clamore e curiosità tra il pubblico, che sta conoscendo un’altra sfaccettatura dell’autrice di Sincerità. Ad essere attirata dal particolare post Instagram dell’insegnante di Amici, anche Madame che le scrive un commento significativo: “Ti amo“.
La risposta da parte di Rosalba Pippa, però, non è stata quello che la cantante si aspettava: “Ti scrivo da mesi e non mi rispondi mai, strano modo di amare.” Immediata la replica di Madame che ha cercato di farsi perdonare: “Dopo il Forum ti offro una cenetta chic così parliamo dal vivo. Vestiti elegante! Ti bacio e continuo segretamente ad adorarti. ” La cantante avrà accettato l’invito?