Madame è fidanzata? La rapper chiarisce tutto

Madame, pseudonimo di Francesca Calearo classe 2002 è diventata nota nel 2018 con il brano Sciccherie. Successivamente ha ottenuto successo approdando a Sanremo, prima nel 2012 con Voce, poi nel 2023 con Il bene e il male. La giovane artista è sempre stata nel mirino del gossip per il suo essere un po’ sopra le righe, e per alcune controverse dichiarazioni.



Molti fan della cantante, però, continuano a cercare di capire se Madame sia fidanzata o meno. Ebbene, come riporta Cosmopolitan, la cantante aveva dichiarato: “Madame sta con Madame. “Quante volte faccio sesso in una settimana? Abbastanza da non doverci pensare mentre faccio altro“. Insomma, sebbene fosse stata vista in una foto con una sua compagna di classe la cantante si dichiara single ma non è mai scesa nel dettaglio della sua vita privata.

Madame e il rapporto con il gossip: tra scandali e rumor

Madame è sempre stata al centro di diversi gossip e pettegolezzi, a causa di alcune sue controverse dichiarazioni. La vita privata della rapper è sempre nell’occhio del ciclone, per questo si è sempre detta stanca di quello che scrivono i giornali su di lei.

Di recente, la giovane artista è stata protagonista di un duro sfogo sui social riguardo proprio l’ingerenza dei media nella sua vita: “A volte sono troppo presa sul serio, alla fine non sono altro che una 21enne che ha voglia di divertirsi e ha bisogno di non avere paura. Ho voglia di riprendere a studiare, vorrei che i giornali non facessero uno scoop per ogni caz*ata che mi esce dalla bocca. Vorrei che tutto fosse più semplice e sincero, com’è la mia vita reale. Ho risolto il problema dei soldi, ho trovato la mia strada; ho trovato il motivo per cui vale la pena lavorare ogni giorno… Non voglio più sentirmi in colpa per questo, non voglio sentirmi obbligata a fare cose controvoglia perchè sono privilegiata, voglio farle con amore perchè ho la possibilità di farle. La mia sincerità è sempre stata usata contro di me, così tanto che ho iniziato a mentire su di me“.