Lite tra Cristiano Malgioglio e Alessandra Celentano ad Amici 2023 per Ramon

Non ci sta Alessandra Celentano alle critiche che la giuria lancia in direzione del suo allievo Ramon durante il sesto serale di Amici 2023. Motivo per il quale, in studio, si scatena un’accesa lite tra la maestra e Cristiano Malgioglio. Quest’ultimo lancia contro il suo allievo critiche molto forti, al punto da scatenare l’ira della Celentano.



Se la maestra parla di “ballerino non compreso” – tant’è che, anche questa sera, ha perso ogni sfida che lo ha visto schierato -, Malgioglio lo accusa di essere poco originale tra le altre cose: “Io lo vedo saltellare in continuazione, sconvolgimi su qualcosa di pazzesco! Fagli fare una danza del ventre… io vedo questo ragazzo che gira come un giradischi rotto”, tuona il paroliere.



Alessandra Celentano furioso con Malgioglio: “Sei sconvolto di tuo!”

Alessandra Celentano è allibita dalle parole di Malgioglio, e perde le staffe: “Sei già sconvolto di tuo per dire queste cose!”, dice a Malgioglio, per poi difendere il suo allievo “Io voglio tutte eccellenze come Ramon come ballerini!” I toni sono alti, Malgioglio lascia la sua postazione e raggiunge la Celentano che però smorza la tensione con una risata. È poi Maria De Filippi a riportare entrambi alle loro sedute e voltare pagina.

Leggi anche

Cristiano Malgioglio: "Avrei sposato solo una donna nella mia vita"/ "Ero innamorato di Maria Schneider"