Maria Teresa Ruta sotto attacco nel corso della 38esima puntata del Grande Fratello Vip. C’è un ex concorrente molto agguerrito che non vede l’ora di dirgliene quattro: Cristiano Malgioglio. Lo fa proprio in diretta, rivolgendosi alla concorrente: “Maria Teresa Ruta penso che sia la più grande stratega che abbia avuto il GF! – esordisce – Possiamo dire falsa. Non appena lei esce dalla Casa del Grande Fratello Vip deve aprire una scuola di recitazione e io voglio essere il suo preside.” tuona ancora Malgioglio. Ma l’attacco continua: “È stratega perché piange per ogni cosa, lei è una grande attrice! Potrebbe anche vincere il Grande Fratello proprio perché è una grande stratega!”



Malgioglio attacca Maria Teresa Ruta: “Piange per tutto!”

Maria Teresa Ruta la prende sul ridere e replica: “Io avevo un sogno da ragazza: diventare come Monica Vitti. Ho fatto tutti i provini del mondo ma non sono mai passata!” Malgioglio replica ancor più pungente: “Non ci sei mai riuscita ma lo hai fatto al Grande Fratello. – così le fa notare – Se ti vedi brutta nella clip ma se vuoi farla vai prima in bagno, ti trucchi e poi vai in piscina a ballare. Allora non piangere! Piange per tutto”. La conclusione? Solo una per Malgy: “Falsaaaa!”

Leggi anche

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano avvistati di nuovo insieme/ Mr. Rain li ricongiunge, dopo la rotturaAlessio Falsone: "Mi ha preso mentalmente"/ La rivelazione intimista al Grande Fratello