Giovanna, la mamma di Elenoire Ferruzzi al Grande Fratello Vip 2022

“Non sarei la donna che sono oggi senza lei.” ammette Elenoire Ferruzzi in diretta al Grande Fratello Vip. E, tra le lacrime, continua: “È una donna straordinaria, avanti anni luce, una persona che mi ha accompagnata in un cammino doloroso, fatto di ostacoli e tanto dolore e sofferenza. Il dolore è sempre stato tanto, non passa, crea delle cicatrici enormi.”



Mamma Giovanna fa però il suo ingresso nella Casa e Elenoire scoppia in lacrime: “Noi ti amiamo, non devi essere triste! – esordisce la donna, che continua – Tu sei la mia vita, anche quella del papà anche se è un po’ burbero. Tu sei la nostra roccia, io sto male come te, non ti voglio vedere triste. Fuori ci sarà un amore anche per te, arriverà. Ti ricordi quando hai iniziato il tuo percorso? Io ti ho sempre aiutato. Io sono una donna fortunata, perché ho te che mi adori.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Mamma Elenoire Ferruzzi, la sorpresa al Grande Fratello Vip 2022

Nel corso della nuova puntata del Grande Fratello Vip 2022 Elenoire Ferruzzi riceverà una bellissima sorpresa. Alfonso Signorini ha annunciato in diretta che questa sarà una serata speciale per la Ferruzzi che avrà finalmente modo di approfondire la sua storia, entrando nei dettagli anche più amari e dolorosi del suo passato. Al suo fianco, a darle una carezza, seppur dal vetro, ci sarà la sua mamma, una donna che è stata sempre suo grande supporto nelle sue scelte di vita e nel percorso di transizione.

Elenoire Ferruzzi e il rapporto con i suoi genitori

La stessa Elenoire Ferruzzi ha infatti ammesso che, a differenza di molte persone transgender, lei ha sempre avuto il supporto dei suoi genitori. Nella Casa del Grande Fratello Vip ha infatti dichiarato: “Ho dei genitori fantastici, che non mi hanno mai lasciata sola. – ha ammesso sin da subito la Ferruzzi, spiegando che – I problemi veri sono arrivati quando ho iniziato a interfacciarmi con la società. Bisogna ricordare tutto. Io, oggi, non ho più rancori, né rabbie represse. Ho perdonato tutti. Anche i bulli. Con alcuni di loro ci ho fatto l’amore. Non mi avevano riconosciuta, del resto sono cambiata molto”. Sarà questa sera molto toccata dalla sorpresa fatta dalla sua mamma.