Manila Nazzaro e Stefano Oradei: amore a gonfie vele

Manila Nazzaro e Stefano Oradei sono sempre più innamorati. Dopo la fine della storia con Lorenzo Amoruso, Manila Nazzaro ha ritrovato l’amore accanto all’ex maestro di Ballando con le stelle. Dopo aver vissuto la storia con molta discrezione, nel momento in cui sono stati sicuri del reciproco sentimento, Manila e Stefano sono usciti allo scoperto condividendo le prime foto di coppia sui social. Bellissimi, sorridenti, sempre più uniti e innamorati, Manila e Stefano Oradei formano una coppia che, presto, potrebbe convolare a giuste nozze.



Secondo un’indiscrezione riportata dalla rubrica “Chicche di gossip”, pubblicata sul numero del settimanale Chi in edicola da mercoledì 1 novembre, la Nazzaro e Oradei potrebbero sposarsi presto. Stando all’indiscrezioni di Chi, il fatidico sì potrebbe arrivare entro maggio. 

Le parole di Manila Nazzaro e Stefano Oradei

Insieme da diversi mesi, Stefano Oradei e Manila Nazzaro hanno rilasciato alcune interviste nel corso delle quali hanno parlato del loro amore. “Con Manila vivo un sogno; ci siamo incontrati in alcuni eventi, poi durante un’intervista che le ho fatto alla radio… Ci siamo ritrovati come due anime pure che si amano immediatamente. Il mio primo pensiero al mattino è Manila Nazzaro, l’ultimo è sempre lei; pura verità”, le parole di Oradei al settimanale Novella 2000.



Lui ci ha creduto subito, io no. Ho tentato di allontanarlo, ma poi nei momenti di panico totale lui e i miei amici sono stati un’ancora di salvataggio e lì ho capito quanto ci tenesse, e ora me la sto godendo e la sto raccontando. Le mie amiche lo adorano. I figli lo adorano, ero molto preoccupata, loro hanno conosciuto Stefano e il grande dopo un po’ fa “mi piace mamma” e un giorno mi hanno chiesto di farlo rimanere a cena con loro. Lui gioca tanto con loro, ha una pazienza ineguagliabile. È un paio di mesi che conviviamo, va benissimo“, le parole di Manila a Verissimo.

Leggi anche

Stefano Oradei, chi è il fidanzato di Manila Nazzaro: figlio in arrivo?/ La conduttrice: "Sarebbe un sogno!"