Vedere Manuel Bortuzzo in piedi ha emozionato non solo il pubblico, ma anche gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip 2021. Tra le reazioni che sono piaciute di più spiccano quelle di Manila Nazzaro e Soleil Sorge che, dopo la sorpresa iniziale, sono andate ad abbracciare il nuotatore sfoggiando un sorriso felice e sereno. “Le reazioni più vere sono state quelle di Manila e Soleil che sono andate subito ad abbracciare Manuel”, ha scritto un utente su Twitter. Bella anche la reazione di Carmen Russo che ha guardato con un sorriso materno Manuel per poi abbracciarlo senza riuscire a trattenere l’emozione. In tanti, inoltre, hanno apprezzato la reazione di chi non ha fatto caso alla cosa. “Per me sono state belle TUTTE le reazioni!Il fatto che alcune persone nn ci hanno fatto nemmeno caso, dimostra che loro vedono Manuel, non vedono una sedia a rotelle”, scrivono altri utenti (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Manuel Bortuzzo in piedi al Grande Fratello Vip: l’emozione di Lulù

C’è stata una bellissima sorpresa questa mattina per tutti i Vipponi della Casa del Grande Fratello Vip 2021. Manuel Botuzzo è uscito dal confessionale non sulla sua sedia a rotelle ma in piedi grazie all’aiuto dei tutori. Un momento davvero molto emozionante, che ha lasciato i Vip senza parole, tra stupore e gioia. Tra le più commosse Lulù Selassié, che non è riuscita a trattenere le lacrime alla visione del suo ragazzo per la prima volta in piedi davanti ai suoi occhi. Si è quindi sciolta in un abbraccio, notando la sua altezza molto importante. Anche Katia Ricciarelli, tra le prime a vederlo in piedi, si è emozionata molto, commentando la bellezza di Manuel oltre che la sua altezza, finora solo immaginata visivamente. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Manuel Bortuzzo in piedi al Grande Fratello Vip: commozione in Casa

Manuel Bortuzzo regala una grande emozione ai concorrenti del Grande Fratello Vip 2021 abbandonando per un po’ di tempo la sedia a rotelle e alzandosi grazie ai tutori. Con l’aiuto degli amici Aldo Montano e Alex Belli con cui ha legato in modo particolare, Manuel Bortuzzo è uscito dal confessionale camminando con l’aiuto dei tutori e di un girello. Nel vedere Manuel in piedi, Davide Silvestri e Katia Ricciarelli, già svegli, si sono emozionati. “Quanto sei alto”, commenta la Ricciarelli. “Sei il più alto di tutti”, aggiunge invece Davide.

A piccoli passi e con il sostegno degli amici, Manuel ha raggiunto la cucina dove ha atteso che tutti gli altri concorrenti si svegliassero per vedere la loro reazione. Tutti gli altri concorrenti, inizialmente, non si sono accorti della cosa, ma dopo essersi resi conto della cosa non hanno nascosto l’emozione.

Manuel Bortuzzo cammina al GF Vip: “La cosa bella è che nessuno se ne sia accorto”

Manuel Bortuzzo ha ricevuto gli abbracci di tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip 2021 che hanno notato la sua altezza e non hanno nascosto l’emzoione. Tuttavia, la prima reazione di tutti i vipponi è stata quasi d’indifferenza ed è la cosa che ha emozionato di più Manuel.

Durante una chiacchierata in veranda con Alex Belli, Soleil Sorge e Lulù, rivolgendosi a quest’ultima, Manuel ha detto: “Quando sei venuta a vedere l’ora ero già in piedi. Hai girato intorno a me e non te ne sei neanche accorta. La cosa bella è quella”. Il fatto che gli altri concorrenti non abbiano fatto caso al suo stare in piedi è stato particolarmente apprezzato da Manuel.