Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè ci riprovano. Dopo le distanze delle scorse settimane, complice la convivenza nella casa del Grande Fratello Vip 2021, Manuel e Lulù sono di nuovo vicini. Bortuzzo, superati i dubbi, ri è riavvicinato alla Principessa con cui, oggi, il rapporto è molto più sereno. Oltre ai baci, i due scherzano e si stuzzicano anche sotto lo sguardo attento degli altri concorrenti che, per il momento, non hanno rivolto domande ai diretti interessati sull’evoluzione del loro rapporto.

Dopo i baci passionali notturni, Manuel e Lulù si sono ritrovati a pranzo con tutti gli altri inquilini della casa. Seduti l’uno accanto all’altra, hanno partecipato al kiss freeze con Manuel che, pur avendo Aldo Montano, per due volte, ha baciato Lulù spiazzando gli altri concorrenti. Mentre pranzavano, l’argomento della discussione si è così spostato sulla Festa di Halooween per la quale la Selassiè sogna di poter avere delle lenti a contatto. La risposta scherzosa di Manuel ha spiazzato Miriana Trevisan.

Manuel Bortuzzo, la provocazione bollente a Lulù Selassiè

Per la Festa di Halloween  che il Grande Fratello Vip concederà di organizzare, Lulù Selassiè spera di poter avere delle lenti a contatto. La principessa ha espresso il proprio desiderio a tavola con Manuel Bortuzzo che l’ha provocata. “Io vorrei le lenti per Halloween”, ha detto Lulù. “Tu vuoi…un bel caz*o” – ha risposto Manuel mentre Clarissa, ridendo, ha aggiunto – “anche”.

Uno scambio di battute che ha divertito Miriana Trevisan: “Vabbè… Dopo questa notte. Ormai l’hai detto Manuel, ti abbiamo sentito”. Successivamente, Manila ha chiesto a Manuel se avesse baciato Lulù e, Bortuzzo, con il sorriso, ha risposto: “Sì, l’ho baciata. Due volte”.