Chi è Manuela Lamanna?

L’attore Toni Servillo domenica 10 novembre sarà ospite a Domenica in insieme al duo comico Ficarra e Picone per parlare del loro nuovo film comico “Santocielo”, in uscita il 14 dicembre. Tra i fan più accaniti di Toni Servillo ci sono anche la moglie Manuela Lamanna e loro figli Eduardo e Tommaso.

Toni Servillo e Manuela Lamanna si sono innamorati negli anni ‘90 e sono convolati a nozze nel 1990; i due seppur molto riservati, si sono mostrati insieme sui red carpet e davanti alle telecamere, lei infatti non è solo la moglie dell’attore ma anche un’amica fidata e una spalla su cui contare. Il grande legame tra Toni e Manuela nasce anche dalle loro passioni in comune per il cinema e per il teatro, Manuela proprio come il marito è un’attrice, nel corso della sua vita ha preso parte a due film di Paolo Sorrentino: “Le conseguenze dell’amore” e “Il divo” e un film diretto da Igor Tuveri: “5 è il numero perfetto” condividendo il set col marito. Oltre alla passione per il cinema i due sposi condividono la riservatezza anche se in questo Manuela supera di gran lunga Toni, avendo preso la decisione di non avere neanche un profilo social.

Eduardo e Tommaso Servillo, amanti dell’arte come i genitori

Oltre a Manuela Lamanna, grande amore e moglie di Toni Servillo, i due figli dell’attore: Eduardo (nato nel 1996) e Tommaso (nato nel 2003), sono per lui la cosa più importante in assoluto. L’attore insieme alla moglie ha sempre tutelato i figli non portandoli con se durante varie ospitate televisive e non mostrandoli mai davanti alle telecamere.

Dai profili Instagram dei due figli dell’attore si evince che Eduardo sia molto riservato, lui infatti ha un profilo privato che conta solo 277 followers, ma probabilmente osservando la sua immagine del profilo potrebbe essere un amante dell’arte proprio come i genitori. Tommaso invece, fa parte delle nuove generazioni e in quanto tale sente di più il bisogno di esprimersi attraverso i social ma in modo moderato. Su Instagram Tommaso ha circa 700 followers, dalla sua bio si evince che è uno studente dell’Università Federico II, non ama la monotonia e a quanto pare ha seguito un po’ le orme dei genitori partecipando a dei corsi di recitazione, possibile che in futuro scelga di fare l’attore? Seppur molto riservata, l’unica certezza in merito alla famiglia Servillo è che tutti sono dei grandi amanti dell’arte.