Mara Sattei è rinata con La Dolce Vita

Da quando Mara Sattei è apparsa ne La Dolce Vita, insieme a Fedez e a Tananai, il suo nome ha acquisito immediatamente lustro e popolarità. Merito della sua voce, vero valore aggiunto di un pezzo in realtà poco più che orecchiabile, senza grosse pretese. Di sicuro per l’ex concorrente di Amici, questo è un gran bel momento. Il tormentone estivo firmato con Fedez e Tananai, da settimane è al primo posto della classifiche FIMI, Spotify e Radio e si candida a diventare a tutti gli effetti il brano dell’estate 2022.

In una lunga e interessante intervista rilasciata recentemente a Vanity Fair, la Sattei ha ripercorso le tappe della sua gavetta, che l’hanno portata a dove è oggi. “C’è sempre stata la musica nella mia vita. Sono nata in una famiglia che mi ha dato grandi stimoli”, ha raccontato.

Mara Sattei, la strada tortuosa che l’ha portata al successo: “Ho provato tutto, mentre facevo altri lavori”

“Mia madre faceva parte di un gruppo gospel e andava in giro a esibirsi nei locali con il pancione”, ha rivelato Mara Sattei nel corso dell’intervista. La giovane ha ricordato quando ha deciso di lasciare il suo lavoro per dedicarsi completamente alla musica. Un azzardo che, evidentemente, l’ha ripagata, nonostante le paure e le difficoltà.

Non è stato facile decidere di lasciare l’impiego al duty free dell’aeroporto per dedicarmi alle canzoni. E poi, tutto il mio percorso è stato difficile: ho provato i talent, i locali delle mie zone, il web. Contemporaneamente facevo altri lavori per mantenermi…“.