La storia d’amore tra Mara Venier e Nicola Carraro: il momento più difficile…
La storia d’amore tra Mara Venier e il marito Nicola Carraro va avanti ormai da oltre ventitré anni. Insieme hanno affrontato ogni difficoltà, combattendo le critiche degli amici che non erano convinti del loro sentimenti, i parenti di Carraro, forse perplessi dalla personalità di zia Maria e infine una grave crisi relazionale.
“Il vero momento duro nella nostra storia è stata una vacanza in Sardegna. Una brutta estate, liti continue. Quando siamo tornati, ho detto ‘qui ci dividiamo perché siamo troppo diversi’. Ma dopo tre giorni mi ha chiamato un suo amico per dirmi che Nicola stava male, sono corsa da lui e ci siamo dimenticati di tutto”, ha raccontato tempo fa la mitica presentatrice al Premier al Corriere della Sera. “Non è stato tutto facile”, l’ammissione di Mara Venier nel corso dell’intervista.
La rivelazione di Mara Venier: “Gli amici di mio marito mi consideravano inadatta per Nicola e poi…”
“Alcuni amici di Nicola mi consideravano inadatta. Non mi invitavano alle cene, perché non ero all’altezza”, ha spiegato il volto di Domenica In. Nel suo racconto anche una menzione sull’incontro che ebbe con la madre del suo compagno: “Ho chiesto un appuntamento alla mamma di Nicola e guardandola negli occhi ho detto: ‘Io sto con suo figlio perché lo amo, non per altro’. Credo che lei abbia capito che non sono quel tipo di donna che si sposa per interesse”.
Nicola Carraro nel ricordare la sua storia d’amore con Mara Venier si è invece soffermato su altri aspetti, decisamente più teneri e romantici: “Sapevo che l’avrei sposata. Non solo per il grande amore che nutrivo e nutro per lei, ma per una forma di rispetto. E volevo darle una sorta di riscatto, ripagarla per alcune cose ingiuste subìte”.