La puntata di oggi, domenica 22 ottobre, di Domenica In, condotto da Mara Venier su Rai 1, si è aperta con un annuncio diretto alla conduttrice da parte della regia, che l’ha interrotta ancora prima della presentazione degli ospiti. La regia, infatti, ci ha tenuto a porgere i più sentiti auguri possibili alla famosa “zia” di tutti gli italiani, che venerdì 20 ottobre, ha compiuto 73 anni. Un momento, insomma, che ci si aspetterebbe essere sereno e felice, ma in realtà Mara Venier, pur ringraziando sentitamente tutti, ci ha tenuto a puntualizzare che è stato l’esatto opposto, ovvero “forse il compleanno più brutto della mia vita”.



Mara Venier: “Il peggior compleanno della mia vita”

Insomma, venerdì 20 Mara Venier ha compiuto gli anni, per l’esattezza 73, e la puntata odierna di Domenica In è stato un momento, come di consueto, per farle gli auguri. In realtà, però, la conduttrice ci ha tenuto subito a sottolineare che “questo è stato il compleanno più brutto della mia vita“. Così, nello studio di Rai 1, i toni sono subito diventati più tristi e cupi, in qualche modo, ma “zia” Mara ci ha tenuto a rassicurare tutti spiegando perché non si è affatto sentita felice e serena.



“Ero a letto”, ha spiegato Mara Venier, “senza voce completamente. È andata così e festeggeremo in un altro momento”. Nonostante questo, però, ha anche ringraziato “tutti quelli che mi hanno mandato i messaggi, ho cercato di rispondere a tutti” e soprattutto ha voluto ringraziare “il professor Le Foche che nonostante i suoi problemi mi ha curato” permettendole di presentarsi in trasmissione. “Non ho la mia voce”, ha detto ancora Mara Venier, “ma spero di andare avanti fino alle 17, 17:10, che non vada via”. Insomma, fortunatamente a rovinare il compleanno di “zia” Mara non sarebbe stato nulla di troppo negativo, mentre sicuramente ci saranno occasioni migliori per festeggiarlo tutti assieme, in pieno stile Domenica In.

Leggi anche

Mara Venier piange per Sabrina Ferilli e si sfoga sulle accuse di censura/ "Si possono commettere errori"