Clamoroso incidente a “Domenica In”, trasmissione di Rai Uno andata in onda nel pomeriggio di oggi, con Mara Venier che stava per restare nuda in diretta televisiva. Ma procediamo con ordine: in studio c’era in qualità di ospite Cristiano Malgioglio che, ironia della sorte, pochi istanti prima aveva confidato alla conduttrice di essersi dimenticato di mettere i pantaloni sotto la gonna. Dopo avere lanciato una clip video, per la presentatrice sono stati attimi di panico: per una dinamica non così chiara al pubblico presente in studio e anche ai telespettatori che stavano seguendo il programma dal divano di casa, il filo del microfono stava sollevando i vestiti di zia Mara…



MARA VENIER, INCIDENTE A DOMENICA IN: “STAVO PER RIMANERE NUDA!”

In studio, in men che non si dica, sono intervenuti due assistenti a circondare Mara Venier, in evidente difficoltà con i vestiti. Lo stesso Cristiano Malgioglio è andato accanto a lei ad aiutarla, mentre la conduttrice si era già sbarazzata della giacca, per poi sollevare la casacca sbracciata che portava indosso, lasciando l’ombelico scoperto e alzandola sino all’altezza dello stomaco. L’orchestra ha improvvisato un momento musicale, fino a quando l’emergenza non è rientrata e Mara Venier ha esclamato: “C’era il filo del microfono che alzava tutto e stavo rimanendo nuda, non so cosa sia successo!”.

Leggi anche

Giannini attacca Mara Venier dopo il caso Ghali, Fabio Fazio la difende/ "In diretta è complicato lei..."Mara Venier piange per Sabrina Ferilli e si sfoga sulle accuse di censura/ "Si possono commettere errori"