Mara Venier insultata dall’account QuiMediaset: scuse non accettate!

Continua a far discutere il caso del tweet scritto dal profilo ufficiale di Mediaset, QuiMediaset, con contenuti volgari indirizzati a Mara Venier e Barbara D’Urso. Il commento, poi prontamente eliminato, ha scatenato una serie di reazioni e la sospensione momentanea dell’account in questione, tornato poi attivo alcune ore dopo con un lungo messaggio di scuse. Scuse che Mara Venier non ha però accettato.



“Ieri si è verificato un fatto gravissimo. – si legge nel tweet di scuse di QuiMediasetCon l’account QuiMediaset è stato pubblicato un commento vergognoso, offensivo nei confronti di persone per cui Mediaset prova stima e affetto. Abbiamo accertato che il fatto è stato generato da un grave incidente. Ci scusiamo comunque pubblicamente con i destinatari e con tutti i nostri follower. Ora le condizioni di funzionamento del profilo sono state ripristinate”.



Mara Venier non accetta le scuse di Mediaset e replica pungente

La reazione di Mara Venier di fronte a questo lungo post non è tardata ad arrivare. La conduttrice di Domenica In non solo non ha accettato le scuse, ma ha ricondiviso il tweet in questione tra le Instagram stories e, a corredo del comunicato di Mediaset, ha dato la sua piccata risposta: “Mi domando se qualcuno pensa che siamo tutti cojo*i… Salutame a Silvy”, con tanto di emoticon finali che ridono a crepapelle. Una presa di posizione insomma piuttosto chiara e dura da parte della conduttrice Rai.

Leggi anche

Mara Venier piange per Sabrina Ferilli e si sfoga sulle accuse di censura/ "Si possono commettere errori"