Nonostante la quarantena forzata a causa della pandemia di Coronavirus, molti volti dello spettacolo continuano col loro lavoro, seppur con le dovute cautele. Una di questi è Mara Venier, che sta continuando a condurre Domenica In. In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, la conduttrice ha raccontato tutte le precauzioni che sta prendendo in questo periodo, soprattutto per suo marito Nicola Carraro, con il quale vive. Nel lavoro “Uso tutte le precauzioni: guanti, mascherina e rispetto la distanza tra le persone. – ha ammesso la Venier, per poi aggiungere – Nello studio televisivo siamo in pochi e io mi sono adattata alla situazione: mi trucco e mi pettino da sola.” Poi quando torna a casa dal suo compagno “fuori dalla porta, mi spoglio completamente e, in mutandine e reggiseno, corro in bagno per farmi la doccia. Poi infilo gli abiti in lavatrice e quindi, finalmente, rivedo il mio Nicola, rimanendo sempre a un metro di distanza da lui.”



Mara Venier, niente coccole con Nicola Carraro: “Lui allunga una mano ma io…”

Tante, giustamente, le precauzioni che Mara Venier sta prendendo per tutelare suo marito Nicola Carraro. Infatti non è finita qui: la conduttrice nel corso dell’intervista ha ammesso di non voler neppure dormire assieme a lui. “Niente coccole tra di noi. – ha dichiarato la Venier – Per la verità Nicola ogni tanto allunga una mano, ma io lo freno e non dormo con lui. Per fare certe cose bisogna aspettare tempi migliori: saremmo due incoscienti se ci comportassimo diversamente.” Così conclude con una riflessione: “In questo momento si riscopre l’importanza della preghiera e, infatti, la sera, nella quiete della mia stanza, recito il rosario e talvolta mi addormento con la corona tra le mani.”

Leggi anche

Giannini attacca Mara Venier dopo il caso Ghali, Fabio Fazio la difende/ "In diretta è complicato lei..."Mara Venier piange per Sabrina Ferilli e si sfoga sulle accuse di censura/ "Si possono commettere errori"