Mara Venier e Barbara d’Urso ancora una volta a confronto. Nonostante abbiano chiarito in più occasioni di avere tra loro un rapporto d’amicizia sta di fatto che continuano a mandarsi frecciatine. Questa volta è stata la conduttrice di Domenica In a lanciare la stoccata alla ‘rivale televisiva’. In particolare, l’occasione è arrivata parlando dei politici ospiti nei talk show e del fatto che la D’Urso abbia spesso sottolineato come loro scegliessero lei per farsi intervistare. “I politici scelgono me perché li metto a loro agio”, le parole della napoletana. La versione data però dalla Venier a Gli Incontri del Principe, il talk show condotto dal giornalista Stefano Zurlo presso il Grand Hotel Principe di Piemonte a Viareggio, è stata però ben diversa. Zia Mara ha infatti assicurato che non è questo il motivo per cui i politici ‘scelgono lei’.



Mara Venier pizzica Barbara D’Urso: “I politici chiamano me ma non decido io”

“Non come la d’Urso che intervista… la d’Urso dice scelgono me, non è vero Barbara che scelgono te. È che io non li posso avere, però con Barbara ci facciamo delle belle risate”, ha dichiarato Mara Venier. Che ha poi aggiunto: “Chiamano me ma non sono io che decido. – spiegandone il motivo – Perché c’era una chiara posizione, per quanto riguarda la Rai di Salini, che Domenica In non avesse i politici. L’intervista al politico non potevo farla, ma loro sarebbero venuti molto volentieri tutti. Chissà quest’anno…”, ha ammesso Mara Venier. Insomma, una stoccata che potrebbe trovare a breve la replica della D’Urso, che si prepara a tornare in TV spoglia dell’appuntamento di Domenica Live (proprio quello che si scontrava con Domenica In della Venier).

Leggi anche

Giannini attacca Mara Venier dopo il caso Ghali, Fabio Fazio la difende/ "In diretta è complicato lei..."Mara Venier piange per Sabrina Ferilli e si sfoga sulle accuse di censura/ "Si possono commettere errori"