Nella puntata dell’Isola dei Famosi andata in onda venerdì, Marco Cucolo ha dovuto salutare la sua Lory Del Santo, difatti la soubrette ha perso al televoto ottenendo solo il 6% dei consensi e ha dovuto lasciare Playa Palapa per trasferirsi a Playa Sgamada. Un duro colpo per Cucolo che dopo Clemente è stato spogliato anche della sua dolce metà. Le dinamiche di gioco dell’Isola stanno mettendo a dura prova i naufraghi, in particolare Marco che si sente spaesato e incapace a inserirsi nel nuovo gruppo. Nei giorni scorsi la coppia è stata separata e ognuno è andato a vivere con una tribù diversa. Mentre Lory ha ammortizzato bene il cambiamento, mostrandosi anche entusiasta, Marco e entrato nel nuovo gruppo a punti di piedi.



Marco Cucolo tradisce il regolamento de L’Isola dei Famosi

Nonostante fossero vicini, ma con il divieto di parlare e toccarsi, Marco Cucolo non è riuscito a stare lontano da Lory Del Santo e disinteressandosi del regolamento de L’Isola dei Famosi 2022 ha “rubato un bacio” alla sua Lory. Il naufrago in questo momento è privo dei suoi due punti di riferimento: la Del Santo e Russo. Con Clemente è nata una bella amicizia, ora che si trova su Playa Sgamada senza la mancanza di un confidente. L’unica cosa che non rimpiange del compagno di viaggio è il suo russare, per il resto la nostalgia si fa sentire. Qualche sera fa ha decifrato a modo suo le luci che provenivano da Playa Sgamada e ha finto di fare in lontananza una conversazione in codice con Clemente.



Marco Cucolo, il pubblico lo promuove

Marco Cucolo piace al pubblico che si diverte a scherzare con il suo modo di parlare e muoversi. Non si scompone mai è sempre uguale, qualcuno si chiede se è un essere umano o un automa. Non è antipatico ma gli appassionati del reality non lo apprezzano molto perché non crea dinamiche di gioco, a volte qualcuno per scherzare chiede che fine abbia fatto Marco. Ora che è rimasto senza Lory si è isolato ancora di più e chissà se questa separazione non possa essere il pretesto per gli altri naufraghi per mandarlo in nomination. Lory viene rimproverata che non lascia spazio al suo fidanzato, togliendoli a volte anche la parola. Il pubblico spera che questa separazione possa far emergere la vera personalità di Marco.

Leggi anche

Gabry Ponte: “Gli Eiffel 65, ci siamo separati per divergenze artistiche”/ “L’affinità dopo 10 anni…”