Marco e Carlotta chiudono la loro conoscenza. “Lei è venuta da me per il mio compleanno. L’ho vista strana. Abbiamo dormito insieme. Il giorno dopo siamo andati in piscina e le ho chiesto cosa fosse successo e lei mi ha detto di aver avuto un crollo. Ci siamo baciati, ma c’era la testa ma non c’era trasporto. Poi ci siamo salutati. Sapeva che il venerdì mi avrebbe fatto piacere trascorrere il compleanno con lei. Lei mi ha detto che sarebbe venuta, ma che aveva ancora dubbi. E’ venuta…”, spiega il cavaliere che confessa, però, che non è andata bene. Pur con dolore, Marco capisce che è il caso di chiudere non avendo dall’altra parte una donna che prova i suoi stessi sentimenti. “Ho vissuto tutto con trasporto. Mi sono illuso”, ammette Marco. “Ho preso una bella cotta, ma le cose si fanno in due”, aggiunge Marco. “Io sto rinunciando ad un ragazzo incredibile e non so se ne incontrerà un altro in futuro, ma a 35 anni non accetto di rinunciare a sentire quel qualcosa nella pancia e non è giusto neanche nei suoi confronti”, ammette Carlotta (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



MARCO E CARLOTTA PIANGONO A UOMINI E DONNE

Marco e Carlotta al centro dello studio nella nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Il cavaliere e la nuova bellissima dama arrivata in trasmissione poche settimane fa per cercare di trovare un uomo con cui costruire una storia importante dopo la fine del matrimonio che le ha lasciato ferite brucianti, hanno cominciato a sentirsi telefonicamente e a frequentarsi per capire se ci siano le possibilità per vivere un vero amore. Tra i due è nato subito un feeling speciale e, sia Marco che Carlotta, nelle puntate precedenti della trasmissione, hanno ammesso di stare davvero bene insieme. Una conoscenza che ha reso entrambi felici, ma sarà ancora così? Cosa sarà accaduto tra i due durante i giorni in cui non ci sono state registrazioni?



MARCO E CARLOTTA IN CRISI A UOMINI E DONNE?

Cosa accadrà tra Marco e Carlotta nel nuovo appuntamento con il trono over di Uomini e Donne? Dalle anticipazioni pubblicate da Witty Tv, non si intuisce il motivo delle lacrime del cavaliere e della dama che, seduti al centro dello studio, l’uno di fronte all’altra, non riusciranno a non piangere. Di fronte alla reazione del cavaliere, Maria De Filippi gli farà una domanda diretta: “ti sei innamorato di lei?”. Cosa risponderà l’affascinante cavaliere? Dopo il bacio e i primi appuntamenti, dunque, Marco avrà perso la testa per la bellissima Carlotta? Lei ricambierà i sentimenti del cavaliere o i due annunceranno di essere ufficialmente in crisi?

Leggi anche

Barbara De Santi, lite con Ernesto Russo a Uomini e Donne/ Poi piange e lascia lo studio