Nonostante la quarantena, Marco Predolin e sua moglie Laura Fini non hanno perso il buon umore. Lo palesano anche in diretta a Pomeriggio 5, dove Predolin improvvisa anche qualche canzone prima di raccontare che con Laura le cose procedono a gonfie vele. E se Barbara D’Urso ripropone le immagini delle loro nozze, fatto proprio in diretta con lei in uno dei suoi show, Marco Predolin svela poi che, prima del lockdown, è volato con Laura in Thailandia e lì è accaduto qualcosa di magico e molto romantico. “In Thailandia ci siamo sposati di nuovo con un monaco buddista. Abbiamo rifatto il rito con queste fedi molto più semplici”, annuncia, mostrando anche i nuovi anelli alla D’Urso che si complimenta una seconda volta con la coppia. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Marco Predolin e la moglie Laura Fini a Pomeriggio 5

Dopo tre anni d’amore Marco Predolin e Laura Fini si sono detti “sì” a Sestri Levante lo scorso anno. Era proprio metà aprile quando i due innamoratissimi hanno pronunciato i voti e sono diventati marito e moglie. Mai si sarebbero però aspettati di festeggiare il primo anniversario di matrimonio chiusi in casa a causa di una pandemia. Oggi Laura e Marco racconteranno come procede la loro quarantena in collegamento con Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. D’altronde è stata proprio la conduttrice di Canale 5 a ‘benedire televisivamente’ questo lieto evento, raccontandone poi i dettagli in diretta. E a un anno di distanza dal matrimonio, le cose tra loro procedono a gonfie vele e nonostante l’ormai nota differenza d’età tra i due (22 anni) che spesso è stata oggetto di sospetto e discussione.

Marco Predolin e Laura Fini più innamorati che mai!

D’altronde è stata proprio Laura Fini a descrivere il loro amore come un vero “colpo di fulmine”. La donna ha ricordato il loro primo incontro e, come riportato da Oggi, ha dichiarato: “Quando mi sono congedata e mi ha abbracciato, ho sentito che c’era qualcosa. La sera dopo, l’ultima prima di ripartire, sono tornata per capire se poteva nascere qualcosa di solido, di vero. Ed eccoci qui”. Marco Predolin in quell’occasione ha invece raccontato: “Mi sono innamorato di Laura perché è una donna forte, concreta, come piace a me. Il nostro è un rapporto simbiotico, ora lavoriamo anche insieme nel mio ristorante”.