Mare Fuori: dopo la terza stagione sarebbero già in corso valutazioni sul futuro

La terza stagione di Mare Fuori è uscita da poche settimane, dando seguito al successo guadagnato dalle stagioni precedenti. La serie tv ambientata a Napoli è senza dubbio tra le grandi scoperte del piccolo schermo, complici le gesta del cast di giovani attori che, con le storie interpretate, hanno unito il favore di giovani e adulti. Ebbene, tanto è il clamore di Mare Fuori che già si volge lo sguardo al futuro e iniziano a trapelare indiscrezioni per quanto riguarda non solo i prossimi episodi ma addirittura le possibili stagioni future.



Già negli ultimi giorni erano arrivate conferme su quelle che saranno alcune dinamiche per la quarta stagione di Mare Fuori: personaggi come Filippo, Gemma, Viola e Totò – stando ai rumors circolati – non dovrebbero far parte del prosieguo della fortunata serie tv targata Rai. Ma a destare curiosità sono le dichiarazioni di Platinette, intervenuta nel merito degli spoiler nel corso dell’appuntamento consueto con “La TV che vedo” per DiPiù. Nello specifico, il volto noto della TV e della radio ha rincuorato i fan più apprensivi specificando che sarebbero in corso valutazioni importanti fino alla sesta stagione.



Mare Fuori, Carmine Recano svela l’inizio delle riprese previsto per maggio

L’indiscrezione lanciata da Platinette su Mare Fuori fa eco a quanto già dichiarato dalla sceneggiatrice; quest’ultima aveva infatti rivelato come per la prossima estate sia in programma l’inizio delle riprese per la tanto attesa quarta stagione, senza però aggiungere ulteriori dettagli in riferimento alla trama e ai personaggi coinvolti. Altrettanto aveva fatto Carmine Recano in occasione della sua presenza a C’è posta per te. Il giovane attore, alias Massimo in Mare Fuori, aveva spoilerato il mese preciso scelto per le riprese della 4a stagione: maggio.



I fan più calorosi di Mare Fuori possono dunque dormire sonni tranquilli: il tormentone televisivo è destinato a raccontare nuove ed avvincenti storie per altri mesi da qui in avanti. Considerato che la quarta stagione è solo in programma e le riprese non sono ancora iniziate, il fatto che si parli di progetti in essere anche per la quinta e sesta stagione implica un futuro ancora longevo per Mare Fuori e i suoi protagonisti.