Maria Elena Boschi e Giulio Berruti, il racconto del colpo di fulmine nel 2015

Seppur appartenente a settori opposti o lontani, la notorietà di alcuni personaggi può agevolare l’incontro tra persone che col tempo possono scoprirsi complici, in accezione sentimentale. Un esempio di tale prospettiva è rappresentato dal rapporto tra Maria Elena Boschi e Giulio Berruti; lei nota politica e capogruppo di Italia Viva, lui noto e affascinante attore. Da 3 anni hanno deciso di intrecciare le rispettive quotidianità per dare vita ad una relazione che sembra procedere a gonfie vele.



Maria Elena Boschi e Giulio Berruti, in questi 3 anni di relazione, non hanno mai cercato notorietà e risonanza mediatica. Non a caso, solo qualche settimana fa hanno raccontato la genesi del loro amore pubblicamente con un’ampia intervista rilasciata per il settimanale Chi. Come riporta Fanpage, l’attore ha avuto modo di svelare alcune curiosità sul primo incontro avvenuto nel 2015 e dunque prima che effettivamente decidessero di frequentarsi. “Uscivo dalla prima del film ‘I bambini sanno di Walter Veltroni’… I nostri sguardi si sono incrociati ed è scoppiata la scintilla, ci siamo piaciuti subito“.

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti, dai propositi nuziali al sogno di diventare genitori

Proseguendo nel racconto, Giulio Berruti – attuale compagno di Maria Elena Boschi – ha spiegato come nei due anni successivi non si siano praticamente mai parlati nonostante quella complicità di sguardi. “Ci siamo rivisti solo due anni dopo, al Quirinale per il 2 giugno, Festa della Repubblica. Il giorno dopo le ho mandato un mazzo di rose“. Come racconta il portale – nel merito dell’intervista rilasciata per Chi – ha poi preso la parola l’esponente politico. “Mi aveva colpito, ma ho aspettato a rispondere e nel frattempo lui aveva incontrato un’altra persona. Con la pandemia e dopo il lockdown abbiamo ripreso a vederci“.

Chiaramente, dopo tre anni di relazione Giulio Berruti e Maria Elena Boschi si proiettano già a al futuro e – nell’intervista rilasciata per Chi – hanno argomentato sia sui propositi nuziale che sull’eventualità di allargare la famiglia nel prossimo futuro. “Aspetto che Giulio me lo chieda” – ha scherzato il capogruppo di Italia Viva, con il compagno che le ha fatto da eco – “Anche io che lo faccia lei! Non c’è una data…”. Sull’eventualità di avere dei figli, l’attore ha invece spiegato: “Si, li vorremmo. Anche se per ora siamo più richiesti come zii”.