Si torna a parlare de La Pupa e il Secchione show 2022 nel corso della nuova puntata di Pomeriggio 5. D’altronde gli spunti non mancano visto quando accaduto nella puntata di ieri, 22 marzo. Tra questi c’è l’intervento fatto da Guenda Goria in merito al comportamento avuto da Mila Suarez nei confronti del suo fidanzato Mirko Gancitano.



In studio ad analizzare l’accaduto c’è la mamma di Guenda, Maria Teresa Ruta, che lancia una pesante stoccata alla Suarez. “Mila ha sbagliato tutto l’approccio con Mirko, ha proprio sbagliato.” ha infatti sentenziato la giornalista. Il motivo viene presto spiegato: “Ho visto quella scena nella vasca da bagno ed era davvero sconveniente, nessuno si sarebbe comportata in quel modo, alzandosi e strusciandosi col lato B.”, ha quindi fatto notare.



Maria Teresa Ruta contro Mila Suarez: “È una provocatrice”

Nella scena di cui parla Maria Teresa Ruta, Mila Suarez è nella vasca da bagno insieme a Mirko Gancitano e altri concorrenti de La Pupa e il Secchione show 2022 e improvvisa un balletto sensuale, mostrando a Mirko il lato B. Una scena che anche Guenda ha criticato durante il programma. “Lei è una provocatrice, se però eleva un attimo il livello della provocazione è meglio!”, ha aggiunto invece Maria Teresa Ruta in studio a Pomeriggio 5, ottenendo l’appoggio di altri ospiti presenti come Mauro Coruzzi.

Leggi anche

Amedeo Goria ha una fidanzata?/ La vita privata del giornalista, da Maria Teresa Ruta a Vera Miales