Mario Merello è il marito di Marcella Bella e il loro amore ha resistito anche alla solidità caratteriale che la stessa cantante ha raccontato apertamente in televisione. A proposito del suo partner, l’artista ha chiarito che “è stato bravo, mi ha saputo tenere a bada. Sono molto passionale, non mi piacciono gli amoruncoli. Sono passionale quando canto, quando litigo, quando amo. Il segreto è partire con il piede giusto. Spesso le persone si mettono insieme per convenienza, per amicizia, quando leggo ‘eravamo molto amici e poi ci siamo innamorati’ io non ci credo, per me deve nascere tutto da una grande passione“.



Peraltro, a “Verissimo” Marcella Bella ammise di essere una moglie molto gelosa e di avere fatto scenate di gelosia al suo Mario Merello, fra cui una all’indirizzo di Lory Del Santo: “Una volta mi sono arrabbiata con lei. Eravamo a teatro, lei era seduta davanti, all’improvviso si gira, guarda me e poi guarda mio marito e si rigira. Poi si alza, si avvicina a mio marito e gli dice una cosa all’orecchio. Io ho sbarrato gli occhi e l’ho guardata male. Lui mi disse di non conoscerla e di non aver capito. Passarono 10 minuti e lei di nuovo si alza, si avvicina a lui e torna a parlargli. A quel punto non ci ho visto più: chiamo Lory e le chiedo se conoscesse mio marito, lei mi rispose di no”. ​

MARIO MERELLO, MARITO DI MARCELLA BELLA. LEI: “MI STIMA MOLTO COME DONNA”

Proprio Marcella Bella ha rivelato che suo marito Mario Merello la stima molto come donna: “Forse il mio essere considerata un’icona sexy è il segreto del mio matrimonio. Non rinuncio mai alla mia femminilità, mio figlio maggiore mi prende sempre in giro, dice che sono una mamma come tutte le altre ma che non mi ha mai visto senza rossetto. E io aggiungo, e neanche con le ciabatte, che hanno sempre il tacchettino e il peluche”.

A proposito dei figli: dal matrimonio fra Marcella Bella e Mario Merello sono nati due splendidi figli, di nome Tommaso e Carolina, con cui la cantante ha un rapporto davvero speciale. Quando alle Maldive Marcella Bella e famiglia sono stati sorpresi da uno tsunami, il marito Mario Merello la dava per morta: “Alla terza scossa gli ho detto di correre a mettere in salvo i nostri figli, che dormivano in un altro bungalow. Quando sono uscita per raggiungerli ho visto l’onda alle mie spalle. Poteva uccidermi, invece mi ha spinta verso la piscina, nel centro dell’isola”.