Procede a gonfie vele la conoscenza tra Massimiliano e Vanessa che si emoziona prima in esterna e poi in studio parlando della malattia della madre. “Sono molto legata a mia madre che ha una malattia e, prima o poi, andrà in dialisi in attesa del trapianto del rene”, afferma Vanessa che ammette di non voler nascondere niente a Massimiliano e di voler essere sincera su quella che è la sua vita. “Io vivo per mia nonna e questa cosa si è scoperta da 4 o 5 anni. E’ ereditaria, ma io fortunatamente non ho niente. Lui è la seconda persona a cui racconto questa cosa” aggiunge la corteggiatrice. Massimiliano ammette di stare bene ma aggiunge di essere consapevole di avere una responsabilità nei confronti di Vanessa che, dopo un mese, ha raccontato una parte importante della sua vita (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



MASSIMILIANO TRA EUGENIA E VANESSA

Il trono di Massimiliano Mollicone continua a regalare emozioni al pubblico di Uomini e Donne. Il tronista ventenne sta conoscendo le sue corteggiatrici. In particolare, si sta concentrando sulla conoscenza con Vanessa ed Eugenia. Nella scorsa puntata, in esterna con Eugenia, Massimiliano è riuscito a lasciarsi andare parlando della sua famiglia e non trattenendo le lacrime parlando in particolare del padre. Nonostante la conoscenza appena iniziata, Massimiliano ha ammesso di essersi trovato bene con lei e di voler continuare a conoscerla. Contemporaneamente, tuttavia, anche la conoscenza con Vanessa continua. Quest’ultima, nella scorsa puntata, si era lamentata di non essere stata portata in esterna. Nella puntata in onda oggi, Vanessa e Massimiliano si confronteranno nuovamente dopo aver vissuto un’emozionante esterna. La corteggiatrice, infatti, parlerà di un argomento importante della sua vita.



MASSIMILIANO MOLLICONE COMMOSSO PER VANESSA

Esterna dopo esterna, Massimiliano Mollicone si sta scoprendo e, contemporaneamente, sta conoscendo anche le sue corteggiatrici. Nella puntata in onda oggi, come svelano le anticipazioni del Vicolo delle News, Vanessa si aprirà con il tronista a cui parlerà della malattia della madre. In studio, il tronista ammetterà di stare molto bene con lei e di essere felice di riuscire a farla star bene e a farla aprire. Tra le tante corteggiatrici pronte a conquistarlo, Vanessa è sicuramente in cima alle preferite di Massimiliano il quale, tuttavia, per il momento, non si sbilancia, preferendo conoscere a fondo sia lei che le altre pretendenti prima di sbilanciarsi.

Leggi anche

Barbara De Santi, lite con Ernesto Russo a Uomini e Donne/ Poi piange e lascia lo studio