Camilla, Lorenzo, Leonardo e Margherita: ecco chi sono i figli del celebre attore Massimo Ghini

Forse non tutti sanno che il famoso attore Massimo Ghini ha avuto quattro figli da due donne diverse. Stiamo parlando di Camilla, Leonardo, Margherita e Lorenzo Ghini. Di fatto, i ragazzi rappresentano il frutto d’amore di una vita sentimentale davvero turbolenta e intensa, caratterizzata dalla presenza di diverse donne. Camilla e Lorenzo sono nati dalla storia d’amore con l’ex moglie Federica Lorrai, mentre Margherita e Lorenzo dalla relazione con Paola Romano. Sbirciando nella vita privata dei figli di Massimo Ghini, risultano certamente interessanti le “gesta” di Camilla Ghini, che prova a ripercorrere le orme del padre.



La ragazza, infatti, è un volto noto del mondo della tv, proprio perché partecipa e collabora da tempo alla trasmissione televisiva Forum. L’altro figlio, Lorenzo, invece, non sembra essere particolarmente attratto dalla tv e dalla recitazione e ha infatti intrapreso un’altra strada. Il suo profilo social, non a caso, è praticamente inaccessibile, rispetto agli altri fratelli.

Massimo Ghini e quel clamore scoppiato durante la pandemia per la positività del figlio

Di Lorenzo Ghini se ne era parlato soprattutto durante la pandemia, quando aveva contratto il covid in forma leggera. Questo perché, poco prima, Massimo Ghini evidenziò pubblicamente dell’esigenza dei giovani di ritrovarsi e condividere dei momenti di svago, pur con tutte le precauzioni del momento. Una presa di posizione che non fu presa benissimo dall’opinione pubblica e che lasciò spiazzato l’attore romano.

“Sono arrivati a dire che sono il solito pazzo che, pur di farsi pubblicità, tira fuori la storia del figlio! Roba da matti! Un tizio ha scritto addirittura che sono un padre che abbandona i figli e che Lorenzo dovevo educatamente incatenarlo a casa. La gente non sa proprio quello che dice”, raccontò perplesso Massimo Ghini, frastornato dal clamore che aveva a suo malgrado suscitato.