Massimo Giletti ha una fidanzata? “Mai dire mai su sposarmi e fare dei figli”

Dopo mesi difficile dovuti alla chiusura improvvisa del suo Non è L’Arena su La7, Massimo Giletti ritorna in Rai alla guida di uno speciale sui settant’anni della tv di Stato. Prima però il conduttore piemontese sarà ospite del salotto di Mara Venier Domenica In nella puntata di oggi, 25 febbraio 2024, se sulla sua vita professionale si conosce quasi tutto, in molti si fanno un’altra domanda Massimo Giletti è fidanzato? Nei mesi sono circolate voci di un presunto flirt con la sciatrice Sofia Goggia ma adesso è lo stesso conduttore a rompere il silenzio in un’intervista concessa a Gente.



Massimo Giletti ha una nuova fidanzata? A domanda diretta durante l’intervista il conduttore ha risposto sibillino: “Non è detto che io sia solo, ho semplicemente tutelato chi c’è.” E soprattutto si è sbilanciato sulla possibilità di diventare padre. Massimo Giletti è pronto ad avere un figlio? “A 62 anni è tardi per diventare padre? Sorrido perché penso che l’unico vantaggio che abbiamo rispetto alle donne è quello di poter procreare anche in tarda età. Mai dire mai nella vita quindi.”



Massimo Giletti, fidanzata ed idea di figli in futuro: “Sono aperto anche all’idea di matrimonio”

Massimo Giletti durante l’intervista a Gente ha rivelato che nella vita si cresce e si cambia idea su molte cose, sia quelle più frivole che quelle più importanti. Per decenni ha dichiarato in molte interviste di non essere portato per storie d’amore stabili né tantomeno per il matrimonio. Durante l’intervista a Gente, invece, ha rivelato di aver cambiato idea: “Anche persone come me andando avanti sentono nella propria mente emozioni diverse. Una volta ero chiuso a questa cosa, ora no. Anche all’idea del matrimonio ora sono aperto.”

Dunque Massimo Giletti pronto al matrimonio e ad avere un figlio? Per ora sono solo dichiarazioni, ovviamente. Nel frattempo il conduttore sarà ospite di Domenica In questo pomeriggio e a Mara Venier concederà una lunga intervista sbilanciandosi tra vita privata e professionale.