Chi è Massimo Palma, il compagno di Cristina D’Avena

Massimo Palma è il compagno di Cristina D’Avena, la regina delle sigle dei cartoni animati. I due fanno coppia fissa da tantissimi anni e dividono non solo la vita privata, ma anche quella lavorativa. Massimo, infatti, è il titolare e presidente di una società di spettacolo chiamata la Croma e due si occupa di diversi artisti tra cui anche la D’Avena. L’uomo, infatti, segue Cristina in ogni occasione e in passato ha collaborato anche con la Warner Music Italy. Proprio grazie al suo zampino la D’Avena ha realizzato l’album di successo “Duets Forever – Tutti cantano Cristina” pubblicato nel 2018 in cui ha collaborato e cantato con grandi nomi della musica italiana come Elisa, Malika Ayane, Patty Pravo, Alessandra Amoroso e Nek.

Non solo, Massimo ha anche conseguito la laurea in Economia e Commercio presso l’Università di Bologna. Sicuramente un percorso di studi che è stato utile una volta che si è dedicato alla carriera nel mondo dello spettacolo come titolare e rappresentante di artisti e personaggi.

Cristina D’Avena sul compagno Massimo Palma: “per colpa mia non abbiamo fatto figli”

La storia d’amore tra Massimo Palma e Cristina D’Avena prosegue da tantissimi anni. La coppia non ha mai nascosto i loro sentimenti, anche la D’Avena si fida ciecamente del compagno. Proprio la regina delle sigle dei cartoni televisivi parlando del compagno ha rivelato: “è un compagno meraviglioso che mi ama e mi ascolta tanto”. Non solo, la voce di “Occhi di gatto” e “Denver” ha poi spiegato come mai i due non hanno mai avuto figli: “però, certamente per colpa mia, insieme non abbiamo fatto figli. Non so se questo un giorno diventerà un rimpianto, so soltanto che adesso non voglio pensarci”.

Infine, parlando proprio della mancata maternità ha aggiunto: “il fatto di non essere diventata madre un po’ me lo rimprovero. In realtà potevo anche non sacrificare questa esperienza così importante per una donna, potevo fare un bimbo con il mio compagno, invece ho aspettato tanto, troppo”.