Cristina D’Avena e la storia d’amore con il fidanzato Massimo Palma: le collaborazioni lavorativa, la capacità di ascolto e…

Massimo Palma è il fidanzato della celebre ‘voce dei cartoni animati’ Cristina D’Avena. Da tempo al fianco della cantante, l’uomo si occupa di gestire le attività di diversi artisti, tra cui la sua dolce metà Cristina. La coppia ha collaborato a lungo insieme e Massimo Palma, infatti, ha curato personalmente la produzione dell’album della compagna Duets Forever – Tutti cantano Cristina, uscito nel 2018 in cui la cantante ha collezionato duetti interessantissimi, assieme ad artisti e colleghi del calibro di Malika Ayane, Patty Pravo, Alessandra Amoroso e Nek.

Tra Massimo Palma e Cristina D’Avena l’intesa è massima e il trascorrere del tempo sembra solo giovare alla coppia, che oggi si riscopre più solida e unita che mai. Nel corso di una intervista rilasciata al magazine settimanale F, la cantante e attrice ha speso parole al miele per la sua relazione con Massimo, elogiando il compagno.

I rimorsi di Cristina D’Avena: “Massimo è compagno fantastico, se non ho avuto figli la colpa è solo mia”

Tuttavia qualche piccolo rimorso sembra sfiorare l’iconica cantante, che nell’intervista menzionata ha ammesso – con un velo di amarezza – di non essere riuscita a realizzare un sogno, ovvero mettere al mondo un bambino. “Massimo è un compagno meraviglioso che mi ama e mi ascolta tanto. Se non ho avuto figli è stata tutta colpa mia. Per una buona parte della vita non ci ho fatto caso”.

“Quando fai un mestiere come questo, tra concerti, incontri, dischi, è come se fossi sempre in una bellissima palla colorata che gira, gira sempre, e non ti fermi mai a pensare che gli anni passano. Continui a sentirti un’eterna ragazza. Ho una grande paura di avere il rimpianto di non essere diventata mamma e non voglio averlo”.