Matteo Bocelli, da Katy Perry a Carolina Stramare: tutti i gossip sul figlio di Andrea Bocelli

Matteo Bocelli è single o fidanzato? E’ questo il quesito che da tempo appassiona gli amanti del gossip, intrigati e incuriositi dalla vita privata del figlio di Andrea Bocelli. Per quanto concerne il discorso sentimentale, il classe 1997 si è sempre dichiarato single, smentendo in tanti rumors che lo hanno puntualmente riguardato. D’altra parte in passato, sono state immortalate al suo fianco bellezze del calibro di Bella Hadid e della cantante statunitense Katy Perry, oltre a Carolina Stramare con la quale avrebbe invece instaurato una bella amicizia. Certo è che tra rumors e pettegolezzi la vita sentimentale ed amorosa di Matteo Bocelli resta avvolta nel mistero.

In tutto questo tempo il cantante non ha mai badato al gossip, mantenendo un certo riserbo e concentrandosi unicamente sulla  sua grande passione. “La musica ha sempre fatto parte della mia vita”, ha raccontato di recente sul settimanale Vanity Fair. “A sette anni ho cominciato a suonare il piano. Ma è sempre stata in casa. Mi ricordo quando ero bambino, mio padre veniva fermato dalle persone per strade e non capivo perché”.

Matteo Bocelli, ma quale fidanzata, nella sua vita c’a la musica al primo posto

Anche se ancora giovane, Matteo Bocelli ha già costruito le basi di una brillante carriera. Tra i lavori più recenti il brano dal titolo “Tempo” diventato anche lo spot della nuova Cinquecento elettrica della Fiat. Per le questioni di cuore, il figlio di Andrea Bocelli ha sempre smentito la storia d’amore con l’ex Miss Italia Carolina Stramare, confermando solo una bella amicizia.

Come dicevamo nei pensieri di Matteo Bocelli sembra esserci soprattutto la musica, prima ancora che un’altra persona. “Tutti si aspettavano che seguissi le orme di mio padre. Ma, anche se l’opera è la mia passione e ho studiato al Conservatorio a Lucca, ho deciso di buttarmi sul pop”, ha raccontato il figlio di Andrea Bocelli parlando della sua carriera e della sua crescita professionale.