Matteo Diamante incontra Nikita Pelizon al Grande Fratello Vip 2022

Matteo Diamante fa una sorpresa alla ex fidanzata Nikita Pelizon al Grande Fratello Vip 2022 e rivela: “è stata l’amore della mia vita”. L’ex naufrago de L’Isola dei Famosi parla della sua storia passata con Nikita: “siamo cresciuti insieme. Beh adesso non ci parliamo più, per la prima volta dopo sette anni, per quanto due persone se c’è stato qualcosa di bello e vero non puoi fare finta di niente”. Alfonso Signorini domanda come mai sia finita tra loro: “non è andato a finire bene perchè Nikita è una ragazza diversa in senso buono, ha una diversità in senso buono, a me non sono piaciute le persone normali. Lei è proprio così nella vita poi chiaramente una ragazza messa un pochino alle strette deve far vedere che sa tirare i denti. E’ una ragazza molto fragile”.



Poi Matteo incontra Nikita nel giardino: “sei bellissima. Vengo in pace, per la prima volta nella mia vita mi è successo vedere una persona a cui sono stato molto affezionato e vederla come si comporta quando non potevo osservarla. Ti ho sempre sostenuta e ti ho voluto sempre difendere perchè sei parte del mio cuore”.

Nikita Pelizon: “Matteo Diamante è stato l’amore della mia vita”

Una bella sorpresa quella di Matteo Diamante a Nikita Pelizon al Grande Fratello Vip 2022. “Sono qua per farti forza e ti chiedo scusa per quelle parole” – dice l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi alla vippona che è sorpresa dal suo arrivo. “Ma che ci fai qua?” – domanda Nikita che poi racconta dell’amore per Matteo: “da lui in poi non mi sono mai più fidanzata. Abbiamo avuto un rapporto bellissimo tra alti e bassi che poi non ci riuscivamo a staccare nemmeno quando ci eravamo staccati. I bassi erano dovuti al suo essere ariete, ogni tanto sbottava ed io non riuscivo a capire questo suo lato perchè non mi piaceva”.

Sul finale la influencer rivela: “Matteo è stato l’amore della mia vita ed è stata la persona che mi ha insegnato col suo esempio a passare da un mind negativo a un mind positivo”