Mattia Incorvaia, la sorpresa a Micol

Sorpresa per Micol Incorvaia al Grande Fratello Vip. Per lei c’è un video di Mattia, suo fratello: “Stai facendo un percorso incredibile. Ti ho visto più e più volte combattere contro i tuoi fantasmi, i tuoi demoni inferiori, e li hai sconfitti. Sono fiero di te, sei entrata lì dentro che eri una ragazzina e adesso ti trovo una piccola grande donna. Ti auguro di combattere per i tuoi ideali, per i tuoi pensieri, i tuoi valori, di combattere per la tua persona. Non aver paura, non risparmiarti e prendi lo spazio che meriti. Salutami il Tavassone, ti do un grandissimo bacio”. Emozionata, Micol spiega: “Non ha mai smesso di farmi dispetti. Abbiamo sempre avuto questo rapporto qui. Anche con Clizia ho un rapporto stupendo che ho conquistato con il tempo quando siamo cresciuti. Insieme siamo una forza, ci divertiamo come pazzi e ci sosteniamo“.

Mattia Incorvaia, il fratello maggiore di Micol al Grande Fratello Vip per una sorpresa?

C’è una persona che Micol Incorvaia ha più volte citato nella Casa del Grande Fratello Vip, dicendosi desiderosa di avere sue notizie. Si tratta del fratello Mattia Incorvaia che, a differenza della sorella Clizia, è molto riservato e si espone poco in TV. Proprio pochi giorni fa in diretta al GF Vip, Micol si è detta preoccupata dalla mancanza di notizie da parte di suo fratello e scherzosamente preoccupata che possa averla disconosciuta.

Proprio per questo motivo il Grande Fratello, dopo aver ascoltato il suo appello, potrebbe aver deciso di sorprendere Micol, facendole incontrare suo fratello Mattia. Il tutto potrebbe accadere nella diretta di questa sera, 16 marzo, che trova inoltre Micol al televoto per la proclamazione del secondo finalista di questa edizione.

Chi è Mattia Incorvaia, fratello di Micol e Clizia

Ma chi è Mattia Incorvaia? Nato nell’aprile 1990, a Pordenone, in Friuli Venezia Giulia, si trasferisce poi ad Agrigento, in Sicilia, insieme all’intera famiglia. È qui che crescerà e si diplomerà. Successivamente frequenta la facoltà di Economia Aziendale alla Università Carlo Cattaneo Liuc di Varese. Mattia è il fratello minore di Clizia e maggiore di Micol.

Di Mattia Incorvaia, come riporta donnaglamour.it, sappiamo inoltre che ha collaborato in veste di Commerciale B2B con Savoia Italia e di Social Media Marketing Manager con Efesovacanze. Si è poi impegnato nell’azienda di famiglia, la Incorvaia Costruzioni SRL, lavorando da responsabile sviluppo business. Intanto ha fondato la Love Pistacchio, una piattaforma che occupa di vendita di pistacchio della Sicilia e del Mediterraneo.