Mattia Zaccagni e Chiara Nasti in crisi? I segnali che hanno allarmato i fan

Mattia Zaccagni e Chiara Nasti hanno dato alla luce il piccolo Thiago, nato lo scorso novembre allargando la famiglia. Secondo il gossip, la coppia starebbe attraversando un momento di crisi arrivando persino a pensare di annullare le nozze, previste per il 20 giugno.



A dare origine ai rumor, è bastato un comportamento anomalo dell’influencer sui social. Chiara Nasti ha reso il profilo Instagram privato e ha smesso di seguire il futuro marito. Il gesto della modella, ha allarmato i fan che danno per certo ci siano problemi all’interno della coppia. A sorprendere, però, è Mattia Zaccagni che non ha smesso di seguire la sua compagna, il cui profilo risulta attualmente privato. A quanto pare, il calciatore ha deciso di smentire queste voci nelle ultime ore.

Mattia Zaccagni, il gesto social smentisce la crisi con Chiara Nasti

Mancano davvero pochissimi giorni alle nozze di Mattia Zaccagni e Chiara Nasti, previste il 20 giugno a Roma. La coppia, però, secondo il gossip sarebbe in crisi proprio poco prima del fatidico “sì”. Il calciatore e l’influencer avrebbero allarmato i fan con alcuni indizi sui social che confermerebbero ci qualcosa che non va.

Come riporta Leggo, Mattia Zaccagni ha voluto smentire le ultime voci con una foto sui social in cui si mostra con Chiara Nasti: “-10” scrive il calciatore allegando l’emoticon di un anello. Questo ultimo gesto dovrebbe, dunque, porre fine al gossip su una presunta crisi che da settimane sta facendo preoccupare i fan della coppia, attualmente impegnata con gli ultimi preparativi del matrimonio.