Mauro Graiani, chi è il marito di Milena Miconi

Mauro Graiani è il marito di Milena Miconi ma è anche un importante sceneggiatore e regista italiano. Autore di numerosi episodi di Don Matteo,  ha creato anche il soggetto della serie Gente di mare e della serie Ho sposato uno sbirro e diversi altri. Tra Milena Miconi e Mauro Graiani, l’amore è diventato subito importante. Dopo pochi appuntamenti, come ha raccontato Milena nella casa del Grande Fratello vip, è rimasta incinta della primogenita Sofia. La coppia è così diventata subito una famiglia e, nonostante vari alti e bassi e alcuni momenti difficili superati per la determinazione di Mauro, come ha confessato la Miconi, la coppia sta insieme da più+ di 21 anni.

Sempre più uniti e innamorati, insieme, hanno affrontato anche l’avventura dell’attrice nella casa del Grande Fratello Vip. Mauro Graiani, infatti, ha seguito la moglie da fuori occupandosi delle figlie Sofia e Agnese.

Le parole d’amore di Mauro Graiani per Milena Miconi

Mauro Graiani è pronto a riabbracciare la moglie Milena Miconi a cui ha fatto una sorpresa durante la semifinale del Grande Fratello Vip 2022. In quell’occasione, Graiani ha speso delle bellissime parole d’amore per la moglie dichiarando di essere pronto a sposarla nuovamente. “Sono pronto a risposarti, quando vuoi. Non è questo che ci tiene legati ma il fatto di scegliersi, ogni giorno, come abbiamo sempre fatto“, ha detto Graiani.

Sei stata brava, che bello vederti. Io devo dirti una cosa importante, non credevo riuscissi ad arrivare fino a questo punto. Eravamo dubbiosi, c’erano persone già da tempo. E poi c’era la differenza d’età, quella poteva pesare. E invece mi hai stupito. Hai sempre avuto consapevolezza di quello che stavi facendo, sei in tv, bisogna essere educati, rispettosi, è un gioco. Realmente, sono fiero di quello che hai fatto. Se esci ora o la prossima settimana, non conta più. Sono felicissimo e ti dico che anche il GF ha fatto qualcosa per te, era tanto che non ti vedevo ridere, vivere quell’adolescenza che ti sei inevitabilmente negata”, ha aggiunto.