Max Biaggi, Ines e Leon sono l’ex compagno e i figli di Eleonora Pedron. Una lunga storia d’amore quella tra la ex Miss Italia e il pilota motociclistico e dirigente sportivo italiano che sono stati legati per dodici anni. Un grande amore che la coppia non ha mai voluto “celebrare” con il matrimonio. Come mai? A rivelarlo è stata proprio la ex Miss Italia che ha raccontato dalle pagine del settimanale Oggi: “io e Max siamo stati insieme 12 anni, ma lui era contrario al matrimonio”. Il pilota non è mai stato portato per il matrimonio e proprio questo suo rifiuto sarebbe stato tra le cause della loro separazione, visto che la Pedron ha sempre sognato l’altare.



Nonostante la fine della relazione però Max ed Eleonora sono rimasti in ottimi rapporti anche per la felicità dei due figli Ines e Leon. “Dobbiamo esserlo. Lo dobbiamo ai nostri figli. Max è un bravo padre e, da sportivo, tiene alle regole. Io finora sono stata più permissiva, ma ora sto cercando di mettere paletti” – ha detto sempre la ex Miss Italia.



Eleonora Pedron e Max Biaggi: la separazione e i figli

La fine di un amore non è mai semplice. Anche per Eleonora Pedron e Max Biaggi non sono mancati i problemi nei primissimi anni della loro scelta di separarsi. “Quando ci siamo lasciati, nel 2015, le tensioni ci sono state. Non c’è coppia separata che non le abbia avute, credo. Si soffre sempre molto. E anche io ho sofferto” – ha rivelato la ex Miss Italia, anche se per fortuna il tempo ha guarito tutte le ferite. A far tornare il sereno tra i due sono stati i figli Ines e Leon che sono la loro vita. “I bambini ci uniscono, stiamo sempre in contatto, poi ci dividiamo ma siamo bravi. Non gliel’ho mai detto ma Eleonora è brava” – ha raccontato il pilota motociclistico e dirigente sportivo italiano”.



Infine proprio Biaggi, ospite di Mara Venier a Domenica In, ha parlato del rapporto con i figli: “stanno con me, siamo qui insieme e ovviamente non mi annoio. La mamma abita a un minuto da casa, a volte ci dividiamo i compiti, però devo dire che loro sono una bella parte della giornata, ecco, mi danno veramente tanta gioia, affetto, anche se litigano perché sono maschio e femmina, però mi riempiono la giornata”.