Meghan Markle sembra ormai essere la vittima preferita dal gossip inglese e dal popolo dei social. Dalle accuse di arrampicatrice a quelle per via del suo fisico poco tonico dopo la gravidanza (a differenza della cognata e futura regina) il passo è stato breve ma adesso l’ultimo colpo al cuore arriva dal The Sun e dal giornalista e biografo reale Duncan Larcombe che ha rivelato che non è lei la prima scelta del principe, anzi. Secondo quanto riporta il giornale sembra che il principe avrebbe voluto sposare Pippa Middleton e che, quindi, la sua attuale moglie sia solo un ripiego. In particolare, si legge: “Il principe Harry voleva sposare Pippa Middleton, la sorella di Kate, e non Meghan Markle”. La rivelazione è presente nel libro “The Prince Harry: The Inside Story” firmata proprio dal biografo che si chiede addirittura che se nell’attrice di Suits, il principe non abbia cercato la fisicità e i colori di Pippa Middleton.



LE RIVELAZIONI SU HARRY E PIPPA MIDDLETON

Non è la prima volta che si parla di una possibile unione tra i due “cognati” dei futuri regnanti e già all’epoca del matrimonio di William e Kate si era parlato della possibilità che tra i due rispettivi fratelli era nata una certa simpatia a cominciare dai sorrisi timidi che lei e Harry si erano scambiati sul balcone di Buckingham Palace proprio durante la cerimonia e dintorni. La notizia aveva già riscosso favori e curiosità nel regno ma qualche anno dopo i due si sono ritrovati felicemente sistemati con due diversi partner e mentre Pippa ha sposato James Matthews, uno dei finanzieri più ricchi del Regno Unito, Harry ha fatto lo stesso con Meghan Markle.

Leggi anche

"Ho sposato mia madre", l'amore del figlio alla madre con AlzheimerIn anteprima il video di leomeconi "guastafeste" feat. Load