Elisabetta Gregoraci e il rapporto con i suoi genitori Melina e Mario Gregoraci

Melina e Mario Gregoraci sono i genitori di Elisabetta Gregoraci. Un grande amore quello tra Mario Gregoraci e Carmela Francavilla detta Melina. I due si sono sposati molto giovani e sono stati insieme per più di 40 anni. A separarli, solo fisicamente, la morte di Melina scomparsa nel 2011 a causa di un tumore al seno. Dal loro amore sono nate due splendide figlie: Elisabetta, nata nel 1980 e Marzia Gregoraci, nata nel 1982. Una bella, bellissima famiglia di quelle del Sud; unite, complici e sempre pronte a condividere. Neppure il dolore per la mo



Proprio la Gregoraci ospite di Verissimo da Silvia Toffanin parlando della sua famiglia sui social ha scritto: “famiglia… dove la vita inizia e l’amore non finisce mai: nonna Elisabetta, nonno Nino e papà Mario, parte della mia adorata famiglia. Sono felice”.

Elisabetta Gregoraci e la morte di mamma Melina: “ho vagato per anni tra gli ospedali”

Elisabetta Gregoraci ha perso la sua amata mamma Melina a causa di una terribile malattia. Il 29 giugno 2011 Elisabetta ha dovuto dire addio alla sua mamma, Melina Francavilla, venuta a mancare dopo una lunga battaglia contro un tumore al seno. Un calvario che la stessa Elisabetta ha raccontato in una intervista: “mia mamma Melina, che aveva sei figli, si è ammalata al seno molto giovane. Ha subito molte terapie e operazioni. Io ho vagato per anni tra gli ospedali. Alla fine, parlando coi medici, ho capito quanto siano importanti le nuove cure con le staminali”.



Nonostante le cure però Melina si spegne, dopo anni di sofferenze, nel 2011. Un giorno che Elisabetta vive sempre male: “Odio questo giorno maledetto che ti ha portato via da me. Odio questo numero. Ovunque tu sia, sappi che mi manchi. Sempre tanto, ogni giorno di più. Ti amo, mamma”.

Leggi anche