Mercedesz Henger svela ai follower il suo nuovo amore con un post su Instagram in cui si mostra, per la prima volta, in compagnia del fidanzato, Nico D’Amore. Le immagini e la dedica speciale della figlia di Eva Henger arrivano a spegnere i rumors che continuavano a tenere vivo il ricordo dell’intesa con Edoardo Tavassi, nata durante la loro partecipazione all’Isola dei Famosi e rimasta però ferma all’esperienza in Honduras. Tra loro il rapporto non è mai decollato e adesso Mercedesz Henger si gode l’alba del 2023 con una fiamma pronta a farle battere forte il cuore: “Ti ho cercato tanto – si legge nel suo messaggio social – e non mi scappi più“.

Pochi minuti dopo la pubblicazione dei primi scatti di coppia, il profilo Instagram di Mercedesz Henger è stato tempestato di commenti di congratulazioni e auguri da parte di amici e fan tra cui quello di Elena Morali, pronta a festeggiare con lei questo scoppiettante inizio del nuovo anno all’insegna del romanticismo. Pare che Mercedesz Henger e il fidanzato abbiano deciso di trascorrere insieme una dolce vacanza sotto il sole di Sharm el-Sheik, concedendosi per la prima volta al pubblico con due belle istantanee che li ritraggono stretti in un tenero abbraccio.

Mercedesz Henger esce allo scoperto: chi è il fidanzato Nico D’Amore e cosa si sa di lui

Ora che Tavassi può dirsi a tutti gli effetti un lontano ricordo, per Mercedesz Henger è arrivato il tempo di uscire allo scoperto insieme alla nuova fiamma. La figlia di Eva Henger ha voluto condividere la sua gioia a Capodanno mostrandosi insieme al fidanzato, un giovane salernitano il cui nome, riporta Fanpage, è Nico D’Amore. Stando alle pochissime informazioni emerse sul suo conto, lavorerebbe nel settore moda e in particolare sarebbe titolare di un brand di accessori in pelle eco-friendly.

Le prime foto scelte da Mercedesz Henger per annunciare al mondo la sua nuova storia d’amore raccontano di un legame intenso e sono accompagnate da un bilancio roseo dell’anno appena concluso e da una dedica speciale per la sua dolce metà: “Il 2022 mi ha portato talmente tanta felicità e cose belle che a stento ci credo. Riappacificarmi con mia madre e sentire di nuovo questo forte legame con lei, rifare l’Isola per la seconda volta, tornare a vivere nella mia città del cuore: Roma… Tutte queste cose già sarebbero bastate per classificare il 2022 come uno dei migliori anni della mia vita. E poi… ho trovato pure te. E che posso dire… ti ho cercato tanto, e ora che ti ho trovato non mi scappi più“.