Miami supercops – i poliziotti dell’8° strada

sia per i toni che per la trama sembra assomigliare molto ad uno realizzato con un titolo molto simile da Eddie Murphy. Nella pellicola inoltre vengono girate alcune scene che vedono come protagonista un ristorante italiano proprio per evidenziare l’origine dei due attori principali. L’opera è il quattordicesimo titolo dei ben quindici che la coppia Hill e Spencer gira insieme. La traduzione inglese del film tenta di ricordare quella che è l’opera più famosa degli attori inserendo il termine trinity nel titolo. Il film vede tra le location lo Stefano’s Restaurant che è un ristorante di cucina italiana che si trova a Key Biscayne e il Seville Beach Hotel che invece si trova lungo la Collins Avenue a Miami. In America fu distribuito con il titolo Trinity: Good Guys and Bad Guys per un gioco commerciale che portava la produzione a richiamare Lo chiamavano Trinità…



Come vedere in streaming Miami Supercops

Miami supercops – i poliziotti dell’8° strada

è “un tentativo in parte riuscito di andare a rilanciare la celebre coppia protagonista degli spaghetti western in un film formato famiglia che racconta le avventure e le scazzottate di un agente dell’Fbi e di un suo ex collega”. Così MyMovies ci racconta il film con Bud Spencer e Terence Hill bocciandolo comunque con appena due stellette sulle cinque messe a disposizione. Il film ci fa sorridere e ci regala anche un degno numero di scene d’azione. I tempi però dei grandi classici di botte e cazzotti con protagonisti i due attori sono ormai lontani e qui sembra davvero di essere entrati in una fase da considerare calante. Miami supercops – i poliziotti dell’8° strada sarà trasmesso dalle ore 21.20 su Rete 4, clicca qui per seguirlo in diretta streaming su Mediaset Play.

Miami Supercops i poliziotti dell’8° strada su Rete 4

Miami Supercops i poliziotti dell’8° strada

andrà in onda oggi, sabato 16 gennaio, a partire dalle ore 21.20 nella prima serata di Rete 4. Si tratta di una pellicola di genere poliziesca commedia a cui ha preso parte la storica coppia Bud Spencer e Terence Hill. La pellicola è stata diretta da Bruno Corbucci e il film risale al 1985. Tra gli ulteriori interpreti ci sono Jackie Castellano nella parte di Irene, C.B. Seay nel ruolo di capitano Tanney e Ken Ceresne ovvero il giovane Robert Delmann.

Miami Supercops i poliziotti dell’8° strada, la trama del film

La trama di Miami Supercops i poliziotti dell’8° strada racconta la storia di due grandi amici poliziotti, il primo continua a lavorare per l’FBI a Nw York mentre il secondo ovvero Bud, nauseato dalla burocrazia e da quelli che dovrebbero essere i fondamenti della giustizia non ritrovati nel dipartimento, ha deciso di ritirarsi e aprire una scuola per piloti a Tampa. Un caso molto difficile per il quale non è mai stata trovata una soluzione richiede la partecipazione di entrambi.

Ecco allora che Steve e Doug si riuniscono per seguire il ladro Garret, un uomo che circa dieci anni prima aveva svaligiato una banca a Detroit ed adesso stava per uscire dalla prigione diretto a Miami. La polizia non era mi riuscita a scoprire dove l’uomo aveva nascosto i venti milioni di dollari del bottino e per questo motivo, affida il caso ai due poliziotti.

Uno dei due però non vuole proprio saperne di rientrare in polizia a causa dei trascorsi inoltre, la morte per omicidio di Garret rende le indagini ancora più difficili. Grazie a due amiche e ad un indiano molto affezionato ai due super poliziotti, le cose sembrano essere molto più chiare. Trovare il bottino però non è semplice soprattutto perché le indagini vedono coinvolto uno degli uomini più ricchi di Miami. Finalmente però le cose iniziano ad essere molto più chiare e l’uomo si scopre essere un complice di Garrett arricchitosi proprio con il bottino. Finalmente, i due polizotti riescono a chiudere il caso che si era aperto ben nove anni prima grazie alle loro indagini.