Michela Pandolfi e Giampiero Mughini: 30 anni d’amore

Michela Pandolfi è la moglie di Giampiero Mughini, concorrente del Grande Fratello 2023. Una bella storia d’amore quella nata tra il giornalista e la costumista legati da più di 30 anni. Alla domanda Cosa mi ha fatto innamorare di Mughini?, Michela ha rivelato a Vieni da me dalla Balivo: “esattamente non lo so… alla lunga, dopo un anno…Tutti hanno paura di lui ma io non ne ho mai avuta, non capisco…”. I due si sono conosciuti negli anni ’90 e da allora non si sono più separati. Vivono a Roma con il loro cane Bibi e non hanno mai avuto figli. Il giornalista e personaggio televisivo ha descritto la moglie come una donna “soffice come una piuma” confessando “non ricordo di essermi mai allontanato da lei con l’animo. Non mi dispiacerebbe fare altri 28 anni con lei”.

Una storia che dura da più di 30 anni complice una gestione del rapporto maturo. Non mancano le discussioni come quando Mughini ha raccontato: “una volta voleva sbattermi in testa un candelabro, io la fermai ma non per me, per il candelabro!”

Chi è Michela Pandolfi, la moglie di Giampiero Mughini

Ma chi è Michela Pandolfi, la moglie di Giampiero Mughini? Proprio come il giornalista e personaggio televisivo, anche lei lavora nel mondo dello spettacolo, ma dietro le quinte. La donna, infatti, è una costumista del mondo dello spettacolo e il suo lavoro è molto apprezzato dagli addetti ai lavori. Per il resto non è dato sapere di più, visto che è una donna molto schiva e riservata che non rilascia tantissime interviste. In rarissime occasioni ha parlato del marito confessando: “è un vero bonaccione, però deve avere una donna totalmente indipendente, non sottomessa”. Proprio il giornalista le ha fatto poi eco precisando: “solo così si può vivere insieme. Lei ha la sua vita, la sua famiglia, le sue cose e io ho le mie”.

I due non hanno figli, anche se la donna in passato è diventata mamma da una precedente relazione. Il motivo per cui non hanno avuto figli è legato al giornalista che, in diversi occasioni, ha raccontato di non sentirsi portato per essere padre. “Non ne ho mai desiderati. Penso sia un mestiere molto difficile, bisogna saperlo fare. Io penso che non avrei saputo farlo, che potevo solo badare a me stesso” – ha raccontato proprio Mughini a Vieni da Me da Caterina Balivo.