AMICI 2022, LUIGI HA VINTO LA FINALE CONTRO MICHELE

Michele o Luigi, chi ha vinto la Finale Amici 21? Il verdetto delle carte fa gioire il cantante, che si commuove quando alza la coppa: “Dico grazie a Maria De Filippi perché se oggi sto bene lo devo a lei”. Giusto il verdetto del pubblico? Entrambi i concorrenti avrebbero meritato la vittoria finale, ma probabilmente Luigi ha dato quel qualcosa in più rispetto al ballerino, in termini di coinvolgimento e di crescita. I miglioramenti del cantante sono stati evidenti, settimana dopo settimana. Un crescendo continuo che lo ha portato ad una vittoria per certi versi attesa e condivisibile. Luigi vincitore di Amici 21, ma anche del Premio Radio e Radio Zeta. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



AMICI 2022, CHI VINCE TRA MICHELE E LUIGI?

Michele e Luigi si sfidano per la finalissima di Amici 21. Chi vince? A decidere chi sarà il vincitore di Amici 2022 sarà il pubblico, infatti Maria De Filippi ha aperto il televoto per lasciare la parola ai telespettatori. Ai due concorrenti invece ha mostrato la coppa prima della sfida finale, giusto per ingolosirli. Ma chi può vincere davvero questa ultima sfida di Amici 21 e perché? Il favorito è Luigi, anche se sono due allievi entrambi talentosi. Michele è destinato ad una grande carriera di ballerino, del resto Roberto Bolle non gli avrebbe proposto di partecipare all’OnDance di Milano se avesse pensato che non fosse all’altezza. Non è il solito ballerino di danza classica, ma si è messo in gioco ad Amici 2022, dimostrando di essere completo. Dunque, ha le carte in regola per regalare a questo talent il secondo ballerino vincitore di fila dopo Giulia.



LUIGI FAVORITO CONTRO MICHELE AD AMICI 21?

Ma dicevamo appunto che il favorito di Amici 21 è Luigi, per un motivo molto semplice: il suo talento ha potenza, arriva direttamente a chi lo ascolta. Il suo percorso merita la conclusione migliore, del resto è uno degli allievi più completi. Ha solo 20 anni ed è polistrumentista, ma è poliedrico non solo per quanto riguarda gli strumenti. Il suo destino sembra dunque ad Amici 2022 già scritto. Del resto, la sfida più ostica l’ha già superata, quella con Alex per il titolo nella categoria canto. Poteva essere già quella la finalissima di Amici 21, considerando il livello dei due cantanti. L’ha spuntata Luigi, che quindi ora sembra a tutti gli effetti ad un passo dal diventare vincitore di Amici 2022.

Leggi anche

Amici 23, Nicholas Borgogni minaccia il ritiro/ Interviene Emanuel Lo: la convocazione che spiazza