Diretta Michelle Impossible: commento live seconda puntata 23 febbraio 2022

Si è conclusa la seconda puntata di “Michelle Impossible“. Nel “Roast Show”, condotto e ideato da Aurora Ramazzotti, vari ospiti, tra cui Michela Giraud, Katia Follesa, Andrea Pucci, i Pali e Dispari e la stessa Aurora hanno dispensato qualche simpatica “cattiveria” nei confronti della showgirl. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha anche rivelato che recentemente la conduttrice si è rifatta il seno tra lo sconcerto della conduttrice: “Salutate Aurora, alla sua ultima apparizione in tv”. Tocca quindi a lei, la protagonista del “One Woman Show” rispedire al mittente le diverse “cattiverie” ricevute. Il programma si conclude ringraziando tutti gli ospiti che hanno partecipato, compresa la band del maestro Chiaravalle e il pubblico (agg. di F.D. Zaza).



Nina Zilli canta Patty Pravo ed Enrico Ruggeri

Dopo una prima fase tenua la seconda puntata di “Michelle Impossible” è entrata nel vivo. Lo siwtch di ritmo è stato dato indubbiamento dal “Verissimo” serale di Silvia Toffanin, autrice di un’emozionante intervista a Ineke, la mamma di Michelle Hunziker. La signora olandese ha raccontato il momento difficile vissuto per la lontananza dalla figlia, dovuto al percorso di quest’ultima all’interno di una setta. Da quel momento in poi è stato un crescendo con le esibizioni di Ambra Angiolini, Articolo 31, Ghemon e Giovanni Zarrella. Hanno fatto il loro ingresso sul palco anche Rita Pavone e Anna Tatangelo, nella giuria di “All Together Now”, programma condotto dalla showgirl svizzera. Anche Nina Zilli si è dilettata al canto imitando tra gli altri Enrico Ruggeri e Patty Pravo. E’ quindi arrivato il momento del “Roast Show” ideato e condotto da Aurora Ramazzotti (agg. di F.D. Zaza).



Si riuniscono gli Articolo 31! J. Ax e Dj Jad sul palco con Tranqi Funky

Questa sera su Canale 5 c’è il secondo appuntamento con “Michelle Impossible“, il “One Woman Show” di Michelle Hunziker. Ambra Angiolini in un dialogo con la conduttrice ha fatto confessioni sconcertanti circa il suo passato tra dicerie e malattie causate da un machismo estremo. Arriva quindi sul palco J. Ax che duetta con la showgirl in versione Cochi e Renato in “E, la vita la vita”. Finalmente la reunion che in tanti attendevano: “Ho portato il mio Eros”. Fa il suo ingresso Dj Jad e gli Articolo 31 tornano insieme per la prima volta in televisione. Il primo brano proposto è puntualmente Tranqi Funky, in versione simil-tedesco: “Senti qua, 1996 (che diventa 2022)…J Ax e DJ Jad ancora insieme…E siamo tornati…E allora?”. Il pubblico è in visibilio e Michelle Hunziker dopo la versione in tedesco chiede anche quella originale (agg. di F.D. Zaza).

Silvia Toffanin intervista mamma Ineke

La seconda e ultima puntata di “Michelle Impossible” sta andando in onda questa sera su Canale 5. La conduttrice accoglie nel suo programma Silvia Toffanin che intervista la madre della showgirl, Ineke, la quale racconta il difficile periodo di lontananza dalla figlia, dovuto all’esperienza di quest’ultima all’interno di una setta. Dopo la pubblicità si volta pagina ed ecco Nicola Savino che improvvisa un medley anni ’90 con le hit di Festivalbar. Il conduttore di radiofonico e tv sfida la showgirl a “Prova a non ridere”. Michela Giraud è la prima a provarci ma la svizzera resiste: troppo facile. Dopo pochi secondi invece Katia Follesa riesce a farla scomporre. Anche con Andrea Pucci Michelle Hunziker non riesce a trattenersi. Sulle note di “Shallow” di Bradley Cooper e Lady Gaga, Nicola Savino e Michelle Hunziker rinsaldano la loro amicizia (agg. di F.D. Zaza).

Duetto e lacrime con Massimo Ranieri

La seconda puntata di “Michelle Impossible” va in onda questa sera su Canale 5. In questa prima fase del “One Woman Show” vengono proposte diverse gag comiche che non riescono, tuttavia, a generare un ritmo incalzante, come invece avvenuto nella prima puntata. Una scelta discutibile che starà convincendo molti telespettatori a fare zapping. Meno male che nel mazzo ci sono i Pali e Dispari. Capsula: “Che hai mangiato, Burioni?”, Nucleo: “No, perché?”, Capsula: “Perché hai l’alito che terrorizza”. Ecco che arriva uno degli ospiti più attesi: Massimo Ranieri. Michelle Hunziker si racconta in prima persona duettando con lui ne “La stagione dell’amore”. La showgirl prima e durante l’esibizione si lascia scappare qualche lacrima, visibilmente toccata dalle parole cantate. Massimo Ranieri tornerà presto a esibirsi (agg. di F.D. Zaza).

Michelle Hunziker con l’abito di Sanremo 2018

Questa sera Canale 5 propone “Michelle Impossible“, il “One Woman Show” di Michelle Hunziker giunto alla seconda e ultima puntata. La conduttrice ripropone l’abito nero, già indossato a Sanremo 2018 mandando in tilt il web. La showgirl introduce in apertura “le sue spalle” Michela Giraud e Katia Follesa. Le due si presentano come attrici comiche, forse esagerando un pò. Un vero attore comico è invece Claudio Bisio, il quale diversi anni fa ha condotto con Michelle Hunziker “Zelig”. Impossibilitato a partecipare questa sera per impegni lavorativi, invia un video-messaggio di saluto dal Teatro “Politeama Rossetti” di Trieste. Rimanendo in ambito “Zelig” salgono sul palco i Pali e Dispari, ovvero “Nucleo e Capsula”, scoperti proprio da Bisio e Michelle Hunziker ormai circa vent’anni fa (agg. di F.D. Zaza).

Tutti gli ospiti della seconda puntata

E’ iniziata su Canale 5 la seconda puntata di “Michelle Impossible“, lo scatenato “one woman show” di Michelle Hunziker, la cui prima puntata la settimana scorsa ha riscosso un notevole successo di pubblico e anche critica (senza contare il tran tran social per il bacio tra Michelle e l’ex-marito Eros Ramazzotti). Per il secondo e ultimo atto sono previsti altri ospiti e amici. La conduttrice sarà nuovamente affiancata dalle comiche Katia Follesa e Michela Giraud, pronta ad accogliere tanti ospiti e amici, tra i quali: Massimo Ranieri, Ambra Angiolini, Nicola Savino, Rita Pavone, Anna Tatangelo, Nina Zilli, Ghemon, Andrea Pucci, Valeria Graci e il duo comico I Pali e Dispari (Angelo Pisani e Marco Silvestri). Nello show prodotto da Mediaset e Ballandi ci sarà spazio anche per un’intervista alla mamma di Michelle, Ineke, intervistata da Silvia Toffanin, per approfondire una pagina dolorosa della vita familiare di Michelle Hunziker (agg. di F.D. Zaza).

Anticipazioni Michelle Impossible, ospiti seconda puntata 23 febbraio

Dopo il grande successo di ascolti del primo appuntamento, mercoledì 23 febbraio va in onda il finale di “Michelle Impossible”. In questo secondo appuntamento Michelle Hunziker proseguirà il racconto dei suoi 25 anni di carriera accompagnata dal corpo di ballo. In questo nuovo appuntamento ci saranno tanti volti noti del mondo della musica e dello spettacolo. Ci saranno Massimo Ranieri, Rita Pavone, Anna Tatangelo, Nina Zilli, Ghemon. Spazio anche ad Ambra Angiolini, Nicola Savino,  Andrea Pucci, Valeria Graci e I Pali e Dispari – il duo comico composto da Angelo Pisani e Marco Silvestri. Salirà sul palco anche J-Ax che proprio con Michelle è il conduttore di “All Together Now”. In questa occasione, J-Ax si esibirà con DJ Jad, suo storico compagno negli Articolo 31.

Nello scorso appuntamento, Maria De Filippi ha raccontato la vita di Michelle e ha spiegato le tappe salienti della giovinezza della collega e amica: dalla famiglia che gira per la Svizzera, al primo amore Giorgio, fino all’arrivo in Italia in un paesino bolognese, per poi passare alla storia del celebre spot di intimo che accese i riflettori sull’allora 18enne Michelle. Nel secondo appuntamento di “Michelle Impossible”, sarà Silvia Toffanin ad intervistare Ineke, la mamma di Michelle Hunziker. Ineke ripercorrerà di fronte alla figlia una delle pagine più dolorose e delicate della loro vita.

Michelle Impossible: tornano Katia Follesa e Michela Giraud

Nel finale di “Mission Impossible” ci saranno nuovamente Katia Follesa e Michela Giraud. Entrambe coinvolgeranno Michelle nelle loro gag inaspettate mentre Aurora Ramazzotti guiderà il ‘Roast Show’ in cui, con l’aiuto di alcuni ospiti, analizza con ironia le performance della mamma. Al suo esordio, il programma ha registrato ottimi ascolti. Complice forse anche la presenza sul palco di Eros Ramazzotti con cui Michelle si è scambiata un tenerissimo bacio. Un gesto che però ha infiammato i social che sperano ancora oggi in un ritorno di fiamma. Eros Ramazzotti di recente però lo ha smentito in un’intervista al settimanale Oggi: “Le indiscrezioni circolate circa un mio ipotetico ritorno con Michelle non corrispondono alla realtà. Tra me e la madre della mia adorata Aurora non c’è stato alcun ricongiungimento sentimentale né una ritrovata passione. Con Michelle, una volta superato il dolore della fase iniziale del nostro addio, per amore di Aurora e dei sentimenti che abbiamo vissuto, siamo stati capaci di recuperare il bello e il buono che ci siamo dati. Canalizzando i nostri sentimenti in un’amicizia sincera e solidale”.

Eros ha poi spiegato di aver dato dei consigli a Michelle dopo la fine del suo matrimonio con Tomaso Trussardi: “Per lei ci sono e ci sarò sempre, mi auguro che affronti con la tenacia e la grinta di sempre le difficoltà che spesso la vita mette davanti a ciascuno di noi. Le sono vicino e le ho anche suggerito di affidarsi al mio istruttore di arti marziali per scaricare tensioni ed energie negative”, ha confidato.