Katia Follesa vittima di body shaming: in rete arriva la critica per le gambe in bella vista

Michelle Hunziker è tornata ad incantare i telespettatori con un nuovissimo programma Michelle Impossible, un format che unisce intrattenimento ed ilarità che pare aver già fatto breccia negli appassionati. Tra i protagonisti al suo fianco spicca il ruolo comico e sagace di Katia Follesa, che purtroppo però ha dovuto fare i conti ancora una volta con una parte di pubblico sul web che difficilmente riesce ad andare oltre determinati stereotipi cadendo in poco lucide offese e critiche.



Katia Follesa è stata infatti al centro di un episodio di body shaming originato da una sua personale scelta di stile. Il suo esordio con il nuovo programma di Michelle Hunziker – Michelle Impossible – è stato apprezzato dalla maggioranza, al netto dello splendido abito scelto per l’occasione. Fiera del suo corpo, ha messo in mostra le gambe e non ci sarebbe nemmeno bisogno di giustificare la scelta. Eppure, come purtroppo accade spesso, i giudici del web si sono sbizzarriti nel giudicare la scelta estetica in malo modo.

“Non hai belle gambe…”, la risposta di Katia Follesa è da standing ovation

Ma perchè le con le cosce di fuori? Non hai belle gambe…”, questo uno dei commenti apparso sui social e diretto alla scelta di stile di Katia Follesa nella prima puntata di Michelle Impossible. La donna, nota per la sua fierezza e bravura nella comicità, non si è certo tirata indietro nel controbattere al giudizio degli haters e alle classiche azioni di body shaming che si spera trovino presto una seria limitazione.

Pensa che volevo mostrare il c*lo ma avevo paura che coprisse tutto lo schermo“. Questa la replica di Katia Foollesa al commento denigratorio sulle sue gambe messe in bella vista a Michelle Impossible. Tanta autoironia ma soprattutto intelligenza da parte dell’attrice comica, ma a quanto pare non è bastato perchè l’utente su Instagram ha rincarato la dose: “Meno male che non lo hai fatto, nel rispetto di chi avrebbe voluto uno spettacolo sobrio”. Questa volta però, Katia Follesa ignora in maniera del tutto lecita: dare ulteriore spazio ad un pensiero così spicciolo sarebbe stato solo tempo perso.