Fausto Leali: la prima moglie Milena Cantù

Fausto Leali, ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, è felicemente sposato con Germana Schena. Ma prima di sposare la sua corista, il cantante ha avuto altre relazioni. La prima moglie è stata Milena Cantù, la Ragazza del Clan, ex fidanzata di Adriano Celentano. Nel 1964 ha esordito con il Clan Celentano con il brano “Eh!, già (lasciami entrare)”. Inizialmente la sua identità fu tenuta nascosta: per aumentare la curiosità i Ribelli, complesso del Clan, lanciarono la canzone “Chi sarà la ragazza del Clan?”. Poco dopo Milena lasciò il Clan, mente Celentano si sposò con Claudia Mori.



Nel 1968 Milena Cantù iniziò una collaborazione con Fausto Leali, con cui si sposò nello stesso anno. “Con Milena ci sposammo in segreto, firmando un’esclusiva con Tv Sorrisi e Canzoni, un errore madornale, non si fa”, ha racconto Leali al Corriere della Sera. La coppia ha avuto due figlie: Deborah e Samantha. Il matrimonio è finito nel 1983.

La relazione con Claudia Cocomello

Finito il matrimonio con Milena Cantù, Fausto Leali ha avuto una lunga relazione con Claudia Cocomello, da cui sono nati altri due figli: Lucrezia e Francis Faustino. “Oggi è il compleanno di mia figlia Lucrezia happy birthday my love dal tuo Babu”, ha scritto Leali lo scorso luglio su Instagram pubblicando una foto insieme alla figlia. La moglie Germana Schena ha avuto un figlio, Andrea, nato da una precedente relazione, che è molto legato al cantante. Fausto Leali è molto fiero della sua famiglia allargata e durante un’intervista ha dichiarato: “L’amore è una cosa molto bella, molto importante. È vero che ho avuto tre mogli, ma l’amore ritmane, eterno. L’amore dei figli è il più forte”. Leali è anche diventato nonno di due nipoti: Sabina e Deborah.