Chi è Milena Martelli, la seconda moglie di Massimiliano Pani

Milena Martelli è la seconda moglie di Massimiliano Pani. La donna non è un volto sconosciuto al mondo della televisione.  La donna, infatti, è stata valletta di Ok, il prezzo è giusto ed è anche un’ex ballerina. Dal loro primo amore è nato il figlio Edoardo. Massimiliano Pani, figlio di Mina, in realtà si è sposato ben due volte: la prima con Ulrike Fellrath, dalla quale ha avuto il figlio Alex, nato nel 1986 e la seconda proprio con Milena Martelli, sua compagna di sempre. Nella stagione 1996-1997 Milena, insieme a Samantha Crippa e Ana Laura Ribas ha vestito i panni di valletta nella trasmissione di successo Ok, il prezzo è giusto. Milena nella sua carriera ha lavorato anche nel corpo di ballo di ‘Re per una notte’, programma di Italia 1, mentre nel 1998 è stata al centro del gossip perché è stata lasciata dal fidanzato dell’epoca, Valeriano Longoni, che ha poi intrapreso una relazione con Natalia Estrada.

Nella stagione televisiva 2000-2001 ha condotto su TSII, Televisione della Svizzera italiana, Edoardo, un programma di attualità e la serie di documentari ‘Oltre l’avventura’. Il figlio di Massimiliano, Alex, è laureato in economia e collabora con Mina, la nonna paterna, scrivendo musica e testi di canzoni come Con o senza te, Il frutto che vuoi. Edoardo, nato dall’unione con Milena, studia scienze politiche all’Università Science Po in Francia e nel 2022 si è diplomato in sassofono contralto a Londra.

Massimiliano Pani e il gossip su Antonella Clerici: “Mia moglie ha sofferto e…”

Qualche anno fa era circolato un gossip su un presunto flirt tra Massimiliano Pani e la conduttrice Antonella Clerici. La notizie era stata lanciata da Pupo nel programma “Ti lascio una canzone”. Massimiliano Pani aveva subito smentito le dichiarazioni in un’intervista al Settimanale Dipiù Tv lasciando intendere che pur se la moglie Milena Martelli non avesse avuto alcun dubbio quella rivelazione l’aveva comunque ferita: “Sono irritato, molto irritato. Dicono che io abbia perso la testa per Antonella Clerici. Questa storia ha ferito me e ha sofferto soprattutto mia moglie, la sola donna che amo”.

Milena Martelli e Massimiliano Pani hanno sempre tenuto privata la loro vita personale, fatta eccezione per il chiarimento del presunto flirt del figlio di Mina con la conduttrice, quando ha deciso di esporsi pubblicamente per tutelare la tranquillità della sua famiglia.