Milena Miconi e Mauro Graiani ripercorrono a Domenica Live le immagini del loro matrimonio. A ricordare quei moneti, con i quali hanno celebrato ben 18 anni d’amore, anche le loro due figlie. Sofia e Agnese. “Ce l’abbiamo fatta”, chiosa la showgirl pensando al lungo percorso che l’ha condotta alle nozze e ricordando inoltre come suo marito le abbia chiesto di diventare sua moglie: “Mi ha fatto una sorpresa – svela la showgirl – era il giorno del mio compleanno, ha portato le carte già firmate da lui, e mi ha detto ‘firma e andiamo’. E non potevo dire di no – aggiunge la Miconi – perché c’erano un sacco di testimoni”. Per lei il tenero messaggio d’amore di suo marito: “Amo quando dici ‘io non so come si fa la madre, però poi risolvi tutto come fanno le buone madri, e amo quando sbrocchi, cando io e le bambine ti facciamo perdere la pazienza, tanto ti passa subito […] scusa se ci ho messo tanto a sposarti – dice Mauro Graiani – ti prometto che ti sposerò tutti i giorni che verranno”. E la showgirl non può fare a meno di commuoversi. (Agg. di Fabiola Iuliano)

MILENA MICONI: “IL MATRIMONIO? UNA GIORNATA SPECIALE”

Le immagini del matrimonio in esclusive che saranno trasmesse oggi in diretta a Domenica Live vedranno protagonista Milena Miconi, attrice ed ex modella, spesso ospite nei salotti televisivi di Barbara d’Urso. Le nozze con Mauro Graiani si sono celebrate lo scorso maggio a Roma, nella romantica cornice delle Terme di Caracalla. Un matrimonio in qualche modo tardivo ma comunque super romantico e attesissimo, giunto dopo 18 splendidi anni d’amore e due figlie, che si è festeggiato prima dell’estate in presenza di tanti amici vip, a partire dalla testimone della sposa. L’amica Matilde Brandi non poteva non essere la testimone perfetta per Milena. Tra le altre invitate anche Imma Battaglia ed Eva Grimaldi, anche loro reduci da poco del loro matrimonio e Stefania Orlando pronta a sua volta a dire “sì” a Simone Gianlorenzi. La showgirl 47enne per l’occasione aveva preferito un abito bianco con velo color cipria. I festeggiamenti sono poi proseguiti a Villa di Veio. “È stata una giornata speciale per noi che abbiamo condiviso con le persone che amiamo. Sono tante le persone che devo ringraziare… tutti quelli che ci hanno aiutato a creare questa giornata indimenticabile”, aveva scritto la Miconi sui social al termine della lunga ma bellissima giornata vissuta accanto al marito, sceneggiatore e regista 56enne e alle figlie Sofia e Agnese.

MILENA MICONI, VIA LO STALKER GRAZIE A MAURO GRAIANI

Milena Miconi e la sua famiglia al completo si racconteranno oggi nello studio domenicale di Domenica Live, al cospetto di Barbara d’Urso. Non mancheranno i momenti più emozionanti vissuti nei mesi scorsi in occasione del suo matrimonio. Di recente, ospite di Storie Italiane, la showgirl aveva raccontato un episodio spiacevole del suo passato, per via di uno spiacevole episodio di stalking che le fece vivere un vero e proprio dramma dal punto di vista psicologico. La sua fortuna, anche in questo caso, fu incontrare colui che sarebbe poi diventato diversi anni dopo il marito, ovvero Mauro Graiani. “Quando i giornali hanno iniziato a fotografarci a scrivere di noi, quell’uomo a poco a poco ha smesso di telefonare, fino a sparire”, aveva dichiarato tra le pagine di DiPiùTV. Prossimamente, dal 4 al 15 dicembre, Milena sarà impegnata a teatro insieme all’amica e collega Nadia Rinaldi nello spettacolo “Qualcosa in comune”, diretto proprio dal marito della Miconi e che vedrà sul palco anche la figlia giovanissima, Sofia Graiani in una commedia che farà sorridere ma anche riflettere.