Grande paura per Miley Cyrus mentre era a bordo di un aereo. La cantante e attrice americana, infatti, ha rischiato di morire a causa di un atterraggio pericoloso. Tutto è accaduto due settimane fa quando la popstar americana, insieme alla madre e alla sorella, era a bordo di un volo diretto dagli Stati Uniti nel Regno Unito. Un viaggio tranquillo fino al momento dell’atterraggio quando i passeggeri a bordo del velivolo hanno vissuto dei momenti di terrore. In fase di atterraggio, infatti, qualcosa non è andato nel verso giusto al punto che il pilota ha tentato inutilmente più volte di atterrare. A raccontare l’accaduto, però, non è stata Miley, ma la sorella: “Ero sull’aereo con mia madre, mia sorella, l’intero team di Miley e la sua band. Mentre stavamo atterrando è capitato qualcosa di strano, l’aereo ha iniziato a tremare e siamo risaliti all’improvviso, poi l’aereo ha svoltato velocemente a sinistra, è stato spaventoso”.



Miley Cyrus ha rischiato di morire a bordo di un aereo: il raccondo della sorella

La sorella di Miley Cyrus ha raccontato la terribile esperienza durante un podcast svelando che, durante l’atterraggio è accaduto qualcosa di strano al punto che il pilota è stato costretto a compiere diverse manovre per evitare la tragedia. “Io, Miley e mia madre ci tenevamo le mani, eravamo terrorizzate. Rischiavamo di morire e nessuno ci diceva cosa stava succedendo. Passano cinque minuti e ci dicono ‘non fatevi prendere dal panico, qualcuno era sulla nostra rotta e stavamo per colpirli’. Questo è stato davvero tremendo” – ha raccontato. Dopo dieci minuti è accaduto la stessa cosa e l’aereo sembrava completamente fuori controllo al punto che tra i passeggeri si sarebbe scatenato il panico: “Mia madre ha iniziato a piangere. Era tutto assurdo, Miley e mia madre avevano perso la calma e non ragionavano più. Per fortuna anche la seconda volta l’incidente in volo è stato evitato per poco, ma abbiamo rischiato di non farcela”, ha concuso.

Leggi anche

"Ho sposato mia madre", l'amore del figlio alla madre con AlzheimerIn anteprima il video di leomeconi "guastafeste" feat. Load