Francesca Fialdini è fidanzata? Ultimamente spesso la conduttrice ha rivelato di essere felicemente in coppia ma resta ancora non ufficiale il nome del suo fidanzato anche se gli indizi sembrano portare a Milo Brunetti, odontoiatra di Lecco. A far notare che la risposta è da tempo sotto gli occhi di tutti ci ha pensato Giuseppe Candela che nel suo mix di gossip ha parlato anche della conduttrice e della possibilità che lei e Milo Brunetti siano fidanzati ormai da anni. Lo stesso giornalista scrive su Dagospia: “Più volte la presentatrice toscana ha fatto riferimento a una storia d’amore non citando mai nome e cognome del fortunato. Allora facciamo noi una domanda alla Fialdini: il suo nome è Milo Brunetti?”.



MILO BRUNETTI FIDANZATO DI FRANCESCA FIALDINI?

A quanto pare proprio sui social, e in particolare su Facebook, Milo Brunetti ha pubblicato un chiaro stato in cui si legge: “Fidanzato ufficialmente con Francesca Fialdini”. La cosa un po’ strana è che l’aggiornamento è datato nel lontano 2009 quando, proprio in tempi non sospetti, la Fialdini ha parlato del dottore come se fosse il suo primo amore e, quindi, una storia chiusa e sepolta, ma se così non fosse?  Il mistero si infittisce per via di uno strano e sospetto profilo Instagram “Olim”, il contrario di Milo, che continua a difendere la conduttrice sempre e comunque e che compare proprio tra i suoi amici. Alla fine lo stesso Candela conclude: “E’ Milo Brunetti il fidanzato misterioso della Fialdini e perché da anni questa storia resta privata?”. Non ci rimane che attendere notizie ufficiali sulla questione e, soprattutto, capire quale sia la natura del loro rapporto dopo ormai 11 anni.

Leggi anche

"Ho sposato mia madre", l'amore del figlio alla madre con AlzheimerIn anteprima il video di leomeconi "guastafeste" feat. Load