Mina Settembre, anticipazioni ultima puntata 14 febbraio

Sarà un San Valentino al cardiopalma per i fan di Mina Settembre che si ritroveranno a seguire l’ultima puntata di questa prima stagione e, come se i guai personali di Gelsomina non bastassero, ecco spuntare i primi spoiler su quello che succederà nel triangolo amoroso che ci ha tanto appassionato. Da una parte Claudio, Giorgio Pasotti, e dall’altra Mimmo, Giuseppe Zeno, chi riuscirà a spuntarla alla fine e rimanere così vicino a Mina? Il ginecologo si è allontanato, anche lavorativamente parlando, e questo spingerà l’assistente sociale verso il marito nonostante tutto quello che è successo tra loro in questo periodo a causa del tradimento. Come andrà a finire quindi? Sarà proprio lui a spuntarla nonostante quello che ha fatto o la stagione terminerà lasciandoci nell’incertezza? (Hedda Hopper)

Mimmo sempre più lontano…

Nel promo della sesta e ultima puntata di Mina Settembre, vediamo la protagonista alle prese con l’amara verità relativa al comportamento di suo padre. Tutto lascia intendere che quest’ultimo possa aver avuto una storia con Irene, una delle sue migliori amiche, il che getta Mina in uno stato di shock e confusione allo stesso tempo. La preoccupazione cresce anche alla luce della scomparsa di Mimmo, che dopo le accuse infondate di violenza sessuale non si è più fatto vivo. Non è bastato che Mina riuscisse a scagionarlo: dell’uomo, infatti, si sono perse le tracce, e nemmeno i suoi genitori hanno un’idea su dove possa trovarsi. Tornando invece al caso di Irene, è possibile che non sia stata lei la vera amante del padre (è improbabile data anche la giovane età che doveva avere all’epoca dei fatti); nell’ultima parte del racconto, Mina arriva a pensare che le due possano essere non rivali, ma sorelle. Può darsi, cioè, che Irene sia il frutto di quella relazione adulterina che il padre ha avuto con una terza persona, la cui identità rimane tuttora sconosciuta. (agg. di Rossella Pastore)

Mina Settembre: Mimmo lascia il consultorio

Sono le bugie, le “piccole grandi” bugie, le protagoniste del primo dei due episodi di Mina Settembre in onda domenica 14 febbraio 2021. Nella puntata conclusiva, Mina si ritroverà alle prese con la scomparsa di Olga, sua madre, un caso che la terrà impegnata a lungo e che la porterà inevitabilmente a riconsiderare il rapporto che ha con lei. Ancora una vota, in questa occasione, Mina dovrà fare i conti con il suo passato familiare, in particolare con le vicende che riguardano suo padre, nuovamente al centro di alcune rivelazioni sconvolgenti. Nel secondo episodio, Mina Settembre scoprirà l’esistenza di un fratello, figlio della relazione adulterina di suo padre con un’altra donna. Mimmo, invece, sarà costretto a lasciare il consultorio, dopo essere stato coinvolto in un grave scandalo a seguito delle accuse di violenza sessuale. (agg. di Rossella Pastore)

Mina Settembre torna da Claudio

Va in onda la prossima settimana, domenica 14 febbraio, la sesta e ultima puntata di Mina Settembre, fiction di Rai1 con protagonista Serena Rossi dedicata alle vicende di un’esuberante assistente sociale del consultorio di Napoli. Nelle anticipazioni relative al finale di stagione, si legge che Domenico (Giuseppe Zeno) tornerà a vivere dai suoi genitori dopo la separazione da Piera (Kiara Tomasetti). Al lavoro, Mina dovrà occuparsi di Michele, uomo agli arresti domiciliari che vorrebbe uscire per recarsi al funerale di un amico. Compito di lei cercare di capire se l’uomo è sincero o se invece non stia cercando solo un modo per evadere. Nel primo episodio, La vita è un morso, Gelsomina prova anche a ricucire i rapporti con Claudio (Giorgio Pasotti), ma poi scopre che Giada (Lorena Cacciatore) ha preso possesso di casa loro e diventa gelosa. La domanda è: il suo tentativo andrà comunque a buon fine? Appuntamento a domenica per scoprirlo.

Mina Settembre, anticipazioni sesta e ultima puntata 14 febbraio

Nel secondo dei due episodi in onda la settimana prossima, Un giorno brutto, Mina Settembre e Irene (Christiane Filangieri) saranno vittime di una svista. Le due, infatti, finiranno per scambiarsi le agende, e Mina farà una scoperta sconvolgente. Allo stesso tempo, l’assistente sociale dovrà occuparsi di una ragazza che accusa Domenico di averla violentata: a lei il compito di far venire a galla la verità, garantendo il bene e la giustizia di ambo le parti. Presumibilmente, ciò non farà altro che complicare le cose tra i due, e Mimmo soffrirà non poco per via di quelle voci infamati sul suo conto. Mina, però, potrebbe stare dalla sua parte.