Qual è l’attuale rapporto tra Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli? Cosa è successo? “Voglio fare una premessa, questa sarà l’ultima volta che parlerò di Biagio”, ha spiegato la showgirl. “Non mi pento di nulla”, ha aggiunto. Miriana ha ammesso a Verissimo di essere stata molto bene con lui nella Casa del GF Vip: “C’erano tutti questi avvertimenti ma a me non interessava”, ha aggiunto, parlando degli aerei. “Lui mi diceva che non si fidava di me all’inizio, poi abbiamo iniziato a giocare ed è nata questa storia”, ha spiegato ancora. Lei lo sentiva molto famiglia e si è lasciata andare, “non era un’attrazione fisica ma mentale”. Dopo la sua uscita è stato come se “mi fosse stato strappato un pezzo, volevo conoscerlo di più”.

La seconda volta che è rientrato in Casa “comincio ad avere delle percezioni”. In quell’occasione lo sentiva freddo anche mentre la baciava. “Sentivo che c’era qualcosa che non andava”, ha proseguito. Dopo la sua uscita e l’ingresso in studio, l’ha ringraziato, “ma lo sento freddo. Non mi guarda per tutta la trasmissione. Io ci credevo”. Dopo la trasmissione Biagio non era attorno a lei. Nel container Biagio le avrebbe detto di stare con la sua famiglia. “Il giorno dopo mio figlio ovviamente non va a scuola per stare con me, vengono gli amici, mia madre, i miei parenti. Mi raccontano il dolore, del Covid, di come sono stati e Pago era in casa con noi”. E Biagio? “Volevo parlare con lui da sola, mi dicono che è a Pomeriggio 5 e che stava parlando di me e di esserci rimasto male per non esserci sentiti. Mi chiama dopo molto freddo”, ha aggiunto. Ma mentre lei raccontava la sua giornata, lui le avrebbe detto: “Non mi dici che vai a Milano? Vado a lavorare”, e chiude la telefonata. Il giorno dopo era a Mattino 5. “Per me questa storia finisce qui perché sono una nuova Miriana e non voglio avere un uomo così accanto a mio figlio”, ha tuonato, “Mi sento tradita”. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli, scambio di accuse

Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli si sono lasciati? Dopo l’eliminazione dalla casa del Grande Fratello Vip, la showgirl ha gelato il suo ex co-inquilino dicendogli che aveva bisogno di tempo prima di rivederlo. Le motivazioni sono state rivedere la sua famiglia e il cellulare bloccato per smarrimento del codice pin. Biagio D’Anelli ha poi affermato, in questi giorni, che la loro storia era già giunta al capolinea. Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini ha invitato i due ha un chiarimento ma l’incontro è stato confusionario. In particolare, l’ex stella di “Non è la Rai” è sembrata riluttante nel spiegare quanto stia accadendo provando a lasciare irrisolte e tutte da scrivere le cose. Il foggiano, in tutta risposta, ha accusato a più riprese l’ex partner di averlo utilizzato.

Le parole di Miriana Trevisan nel confronto con Biagio D’Anelli “Sono ferita”

Miriana Trevisan ha spiegato così il gelo tra lei e Biagio D’Anelli: “È successo qualcosa di strano quando sono entrata in studio, sentivo una freddezza. L’ho cercato e ancora voglio parlare con lui da sola. Mi dispiace deludervi, ma io ho ancora voglia di parlare con lui da sola e capire che sta succedendo. Sono ferita. Però vi dirò che purtroppo in questo momento sto facendo dei ragionamenti con me stessa e con la mia famiglia e sto guardando tutto”. Nello studio del GF VIP la showgirl ha infine aggiunto: “Io ho cercato un chiarimento, lo sto cercando ancora. Ci siamo promessi di non portarci le telecamere dietro e lui l’ha fatto. Sapete che durante il Covid, mio zio è morto, mia madre si è ammalata ed è molto fragile perché è morto mio papà. Avevo questioni da risolvere. In questo momento non voglio parlare con lui. Voglio parlare con lui da sola come ci eravamo promessi. Sono in un momento di riflessione, sono avvolta dall’amore della mia famiglia”.