Il pubblico del Grande Fratello Vip 4 si aspetta un confronto tra Pago e Miriana Trevisan dopo che i due si erano già visti precedentemente sempre nella casa più famosa della televisione. Dopo le belle parole per Serena Enardu non è da escludere che Miriana possa dire ancora una volta la sua. Fatto sta che i due sembravano essersi riavvicinati, ora però le loro strade si sono bruscamente divise nuovamente. Quello che è certo è che la donna ha dimostrato di voler molto bene al suo ex fidanzato, che ha compreso e aiutato anche dopo che i due si erano lasciati. Il pubblico però deve smettere di sognare perché è stata la stessa Trevisan a sottolineare a Mattino Cinque che la loro storia sembra essere di fatto terminata, ma che l’affetto ci sarà per sempre. (agg. di Matteo Fantozzi)

“NOI CI SIAMO RIAVVICINATI E…”

Miriana Trevisan oggi è ospite Mattino5 per parlare di tradimenti e di rivelazioni e il suo intervento non potrebbe essere più azzeccato quando Federica Panicucci parla di questo in merito al Grande Fratello Vip 2020 e i suoi protagonisti. In particolare, proprio la showgirl torna a parlare del suo ex, Pago, padre di suo figlio e di come il suo ingresso nella casa lo abbia cambiato in meglio. Pacifico adesso risulta più spensierato e giocherellone ma lei stessa ammette: “Lui ha sempre avuto questa continua lotta tra mente e cuore, è fatto così ma quello che so è che lui ama Serena Enardu, questo è certo”. Federica Panicucci poi le fa notare che in molti hanno pensato ad una sorta di riavvicinamento tra loro e lei spiega, proprio come ha fatto sui social nei giorni scorsi, che non è così e che sono legati solo da “un bellissimo rapporto dovuto al loro figlio”.

SERENA ENARDU TORNA A PARLARE DI PAGO E RIVELA CHE…

Miriana Trevisan poi racconta qualcosa di inedito parlando di Pago e della sua delusione: “Quando è uscito da Temptation Island Vip è venuto a casa nostra, da nostro figlio, e il suo è stato un po’ come chiedere aiuto e ci siamo molto riavvicinati, adesso siamo come fratello e sorella, niente di più. Lui è innamorato e molto ferito, è difficile perché è un uomo molto orgoglioso e sarà difficile il perdono. Per ricominciare dei completamente lasciare andare la cosa ma prima bisogna perdonare, quando c’è un ‘tradimento’, anche se non è stato un po’ così, si perde un po’ la stima“. Chi ha seguito il Grande Fratello Vip 2020 sa bene che Miriana è entrata in casa per affrontare Pago e invitarlo a godersi questa esperienza ma anche di tornare da Serena se è quello che vuole fare senza tenere conto del giudizio degli altri. Una volta fuori lo farà davvero?